Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionqual'è lo spessore del grip Volkl Biotac? Emptyqual'è lo spessore del grip Volkl Biotac?

more_horiz
Ciao,
qualcuno sa qual'è lo spessore del grip Volkl Biotac che dovrebbe essere quello montato di serie sulle Volkl Organix Super G?

Grazie mille.

descriptionqual'è lo spessore del grip Volkl Biotac? EmptyRe: qual'è lo spessore del grip Volkl Biotac?

more_horiz
Spessore 1.8 mm

descriptionqual'è lo spessore del grip Volkl Biotac? EmptyRe: qual'è lo spessore del grip Volkl Biotac?

more_horiz
Ciao, grazie per la risposta. Ieri sera però, prima di leggere la tua risposta, ho sostituito il grip originale ed ho montato un Karakal che sulla carta sarebbe dovuto essere da 1,8 anche lui ma risulta più spesso (che era quello che cercavo io): sarà il Karakal abbondante o il Volkl scarso?

descriptionqual'è lo spessore del grip Volkl Biotac? EmptyRe: qual'è lo spessore del grip Volkl Biotac?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
sarà il Karakal abbondante o il Volkl scarso?

Lo spessore del Volkl l'ho trovato su un sito tempo fa mentre facevo una ricerca, cercavo un grip sottile...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere