[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mi sa che hai le idee un po' confuse.
Nello specifico, tra potenza percepita (da te, con il tuo movimento e setup) e potenza misurata da macchinari ad hoc ed a parità di tutti i parametri.
Che per inciso, viene ottenuta in due punti diversi, tra PD15 e PD18. Più in alto per la prima, più in basso per la seconda. Certo la '15 offre più potenza "gratuita", mentre sulla '18 va modulata (o forse meglio "attivata"); cionondimeno, la potenza "misurata" (RP, o Rebound Power) della più recente è marginalmente superiore alla precedente (41.4%>41.1). Proprio per questo sono d'accordo quando dici che la '18 è sotto certi aspetti più agonistica (per ottenere il massimo bisogna "dare" di più). Al contempo la nuova è più tollerante e comoda (anche qui, di poco).
Alcuni appunti: 324 non è l'inerzia "fissa" di quel telaio (dipende da peso reale del singolo pezzo e bilanciatura dello stesso rispetto alle corde montate): 324 è il dato rilevato da TW, 322 quello di TennisTaste, 321 la nostra di test. Il Woofer System rimane ma modificato, ed integrato dal FSI Power technology ereditato dall'ultima serie della Strike. In ultimo il discorso sensibilità: essendo più progressiva della '15, è superiore rispetto a quella...non in assoluto.