Danilo Ratti ha scritto:Ciao, provata ieri la PD 2018, in prova da TW, e oggi dolore a braccio e spalla. Secondo voi è un problema di corde? Montava corde gialle, direi Rpm blust ma molto tirate, probabilmente 25 kg se non di più. Io gioco con Prestige pro con ibrido reverse xcel/ali power. Cosa ne pensate? Grazie
Danilo Ratti ha scritto:Grazie Seneca, seguo il tuo consiglio e rifaccio l’incordatura prima di rigiocarci. Tenderei a utilizzare un ibrido reverse xcel/alu power con cui mi sono sempre trovato bene con tensione 23/23. Può funzionare anche sulla PD 2018? Grazie
RenaTheWiz ha scritto:Se erano effettivamente tirate a 25 erano da denuncia! Almeno un 3kg di troppo
{@=6196}Danilo{/@} Rattiata-id='6196' class='mentiontag' title='Profilo utente di Danilo'>@Danilo Ratti[/mention] ha scritto:Ciao, provata ieri la PD 2018, in prova da TW, e oggi dolore a braccio e spalla. Secondo voi è un problema di corde? Montava corde gialle, direi Rpm blust ma molto tirate, probabilmente 25 kg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se erano effettivamente tirate a 25 erano da denuncia! Almeno un 3kg di troppo
Eiffel59 ha scritto:
pinimbe ha scritto:
pinimbe ha scritto:Però a questo punto, toglimi la curiosità: quale sarebbe la tua prima scelta?
Eiffel59 ha scritto:Con la Alu non eccederei. Diciamo 4 nodi (o 2 ATW) e 22.5 costanti van più che bene...
Eiffel59 ha scritto:La tensione pari garantisce più controllo, quella differenziata un po' più spinta e spin. A parità di corde e tensione media, ovviamente.
Eiffel59 ha scritto:La tensione pari garantisce più controllo, quella differenziata un po' più spinta e spin. A parità di corde e tensione media, ovviamente.
Eiffel59 ha scritto:Attualmente Lynx Edge/PT Air e V7Carbon/turbo, col primo un filo più comodo ed il secondo più performante.
Turbolz ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Attualmente Lynx Edge/PT Air e V7Carbon/turbo, col primo un filo più comodo ed il secondo più performante.
Scusate che corda è la PT Air?
fa ha scritto:Turbolz ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Attualmente Lynx Edge/PT Air e V7Carbon/turbo, col primo un filo più comodo ed il secondo più performante.
Scusate che corda è la PT Air?
yonex poly tour Air
andyvakgj ha scritto:Riprovata ieri per un'altra ora. Sempre più soddisfatto. O sono io che sto giocando meglio e attribuisco il merito alla racchetta o la racchetta è veramente un buon prodotto. Mi risulta facile giocare lungo, è potente e genera facilmente le rotazioni e in recupero è strepitosa.