[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Fa tutto bene insomma, un'arma che rende molto più efficace e redditizio il proprio gioco, a discapito ovviamente di un pò di sensibilità, ma credo sia il prezzo onesto e giusto che paga chi vuole usarla.
Ritengo sia un attrezzo riuscitissimo nella sua categoria e diventerà un best seller, più del modello precedente.
Ottima rece, conocrdo in tutto quello che hai scritto, diciamo che a rete rende meglio con il colpo deciso ma anche senza forzare come appoggio profondo rende, meno sui giochini e tocchetti, però nn è nata pre questo.
Oltre al servizio come hai detto tu, notevole la risposta soprattutto se presa d'incontro la palla torna di la in un microsecondo e per chi serve nn è facile essere veloce in uscita dal servizio.
Cmq ottima racchetta.
Domanda come ti trovi con l ibrido a livello confort?
Mario mi ha montato le Vortex turbo a 22 kg , mi trovo bene , meglio adesso che sono a 8 ore di gioco e saranno scese di qlc, ma vorrei una corda che mi facesse rimanere la palla sulla racchetta un attimo in più.
Ovviamente Mario inizia a pensarci che a fine mese vengo a reincordare.
Consigli ben accetti da tutti,
Ciao e grazie