Eiffel59 ha scritto:La PA è "solo" agonistica (a meno di non scendere di peso, restando comunque impegnativa) mentre la PD copre uno spettro di utilizzatori molto più ampio...
Eiffel59 ha scritto:A parte che dipende da "come" e "con cosa" era incordata, proprio questa scelta la fa variare da "superfacile" a "superagonistica". In senso generale però, ed a parità di corda/tensioni, sbagli.
Oltretutto la PD15 ha un range di utilizzo molto più ridotto ed è più string/tension sensitive.
Turbolz ha scritto:Ragazzi per curiosita', le vostre Pure Drive 2018 sono in specifica? Peso e bilanciamento.
Giro la domanda anche al master che ne maneggia di piu'. Magari hanno migliorato anche in questo!!
fa ha scritto:Turbolz ha scritto:Ragazzi per curiosita', le vostre Pure Drive 2018 sono in specifica? Peso e bilanciamento.
Giro la domanda anche al master che ne maneggia di piu'. Magari hanno migliorato anche in questo!!
la mia è 302gr. bil.32 spaccati...(anche se sinceramente avrei preferito 2 o 3 mm. in meno)
fa ha scritto:Turbolz ha scritto:Ragazzi per curiosita', le vostre Pure Drive 2018 sono in specifica? Peso e bilanciamento.
la mia è 302gr. bil.32 spaccati...(anche se sinceramente avrei preferito 2 o 3 mm. in meno)
RenaTheWiz ha scritto:fa ha scritto:Turbolz ha scritto:Ragazzi per curiosita', le vostre Pure Drive 2018 sono in specifica? Peso e bilanciamento.
Ho preso una coppia, entrambe stesso peso (303gr), una bilanciata in specifica a 32 e l'altra più in testa a 32.4.
Non le ho ancora provate ma in genere prediligo un bilanciamento più spostato in avanti, quindi se la seconda alla prova sul campo non avrà inerzia esagerata è probabile che possa portare anche quella in specifica agli stessi valori.
RenaTheWiz ha scritto:Si, le altre che ho pesato al negozio erano ancora diversi gr più su col peso.
Iron ha scritto:Non ho trovato le istruzioni per incordarla:è corretto salto di 7 e 9 e chiusura dei 4 nodi con verticali sulle 8 e orizzontali sulle 6?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:No, si.
Ziryab ha scritto:Provata per pochi minuti in palleggio.
Stabile, ottima risposta al servizio non straordinariamente maneggevole ma potente e abbastanza precisa...così a naso eh...
Eiffel59 ha scritto:Se non arroti troppo, Blast a tensione mediobassa.