fa caldo, tornato dal mare, in piena digestione in attesa di prendere sonno, mi ritrovo a consumare bytes stilando una classifica delle Pro Staff che ho e ho avuto in base alle mie personalissime sensazioni di gioco:
1 - Pro Staff Midsize 85 (Chicago?): ineguagliabile per sensazioni;
2 - Pro Staff 6.0 Original 85 "tappo nero": un filo al di sotto ma stupenda lo stesso;
3 - Hyper Pro Staff 6.0 95: un gioiello, non mi pentirò mai abbastanza di averla data via tanti anni fa...
4 - Pro Staff 6.0 Original 85 (TWE edition): che che se ne dica rimane una gran racchetta...
5 - Pro Staff 90 (2014 Graphite/Kevlar): la vera racchetta celebrativa di Roger;
6 - Pro Staff BLX 90: un filo sotto la precedente ma comunque eccezzzziunale;
7 - Pro Staff Classic 6.1 95 16x18: un peso massimo del Serve&Volley;
8 - Pro Staff Classic 6.1 95 18x20 25th anniversary: come sopra ma il 18x20 mette il carico da 1000 sulla difficoltà di utilizzo;
9 - Hyper Pro Staff Tour 90: una sbarra di ferro... l'unica che non sono nriuscito ad apprezzare...
non ricordo se ne ho provate altre...
tra voi? c'è qualcuno che vuol fare una personale classifica?
1 - Pro Staff Midsize 85 (Chicago?): ineguagliabile per sensazioni;
2 - Pro Staff 6.0 Original 85 "tappo nero": un filo al di sotto ma stupenda lo stesso;
3 - Hyper Pro Staff 6.0 95: un gioiello, non mi pentirò mai abbastanza di averla data via tanti anni fa...
4 - Pro Staff 6.0 Original 85 (TWE edition): che che se ne dica rimane una gran racchetta...
5 - Pro Staff 90 (2014 Graphite/Kevlar): la vera racchetta celebrativa di Roger;
6 - Pro Staff BLX 90: un filo sotto la precedente ma comunque eccezzzziunale;
7 - Pro Staff Classic 6.1 95 16x18: un peso massimo del Serve&Volley;
8 - Pro Staff Classic 6.1 95 18x20 25th anniversary: come sopra ma il 18x20 mette il carico da 1000 sulla difficoltà di utilizzo;
9 - Hyper Pro Staff Tour 90: una sbarra di ferro... l'unica che non sono nriuscito ad apprezzare...
non ricordo se ne ho provate altre...
tra voi? c'è qualcuno che vuol fare una personale classifica?