sono finalmente riuscito a provare la mia nuova (acquistata usata) Pro Staff 90 e ho fatto delle comparazioni con la mia "vecchia" BLX 90 (2013)... in due parole mi sembra che sia uno di quei rari casi in cui il "miglioramento tecnologico", l'"evoluzione della specie" non sia stato applicato, anzi... c'è stato un balzo all'indietro, alla miscela grafte/kevlar delle Pro Staff di anni addietro; sarà forse la suggestione ma... appena presa in mano la differenza si sente subito... eppure le specifiche sono quasi sovrapponibili... a parte un leggero maggior bilanciamento al manico della nuova 90... la BLX 90 è molto più comoda, filtra tutte le vibrazioni, molto più "user friendly"... e la palla viaggia con minore sforzo... ma la nuova non filtra niente (a parte l'amplifeel del manico)... se stecchi lo senti subito sulla mano e su fino alla spalla quasi... sembra una 85 dopata... stessi pregi e stessi difetti
bella così però... non raggiunge la cattiveria e l'ignoranza della 88 ma... secondo me, per chi goca sul serio, la 90 (2014) vince il confronto ai punti...