salve ho bisogno di aiuto X un inserzione di vendita di un telaio nel mercatino...ho completato la prassi X L annuncio è inviato il post con regolare risposta di annuncio inserito correttame ma io non lo vedo da nessuna parte !!! Help??
glenn uguccioni ha scritto:Grazie mille X la spiegazione mi puoi dire se rischio ban se avviso nel prince fansclub dell inserzione appena fatta?
Alessandro perché mi avete tolto L annuncio nel mercatino? ha scritto:glenn uguccioni ha scritto:Grazie mille X la spiegazione mi puoi dire se rischio ban se avviso nel prince fansclub dell inserzione appena fatta?
Non abbiate timore che qualcuno vi banni.......state sereni e godetevi il forum. Qui nessuno sta col fucile puntato.
Avvisare è inutile: chi è interessato va a sbirciare direttamente nel mercatino, e poi in prima pagina c'è lo scroll degli annunci appena inseriti
glenn uguccioni ha scritto:.... non ho parole... solo parolacce!!! Grazie
DrDivago ha scritto:Buonasera @DinoP, comprendo il tuo disagio, anche perchè personalmente non concordo sulla regola del "non nuovo" (ma, da moderatore, devo farla rispettare).
Contrariamente ai post "ordinari", le inserzioni sono modificabili solo ed esclusivamente dagli autori delle stesse, non so se @Alessandro possa fare qualcosa al riguardo (dare la possibilità a noi mod di fare modifiche al volo e/o non dover approvare di nuovo un annuncio già approvato in seguito ad una variazione dello stesso, come ad esempio un abbassamento del prezzo).
Paolo070 ha scritto:buonasera moderatori. Ho pubblicato annuncio di vendita di coppia di Wilson Ultra 97 ma non ho ricevuto risposta. Posso avere delucidazioni ? Grazie e a presto !