Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Migrazione alla nuova area "Mercatino"

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
piemontino
yena
Alex100
Alessandro
8 partecipanti

descriptionMigrazione alla nuova area "Mercatino" EmptyMigrazione alla nuova area "Mercatino"

more_horiz
E' in corso la migrazione alla nuova sezione del mercatino, con tutte le modifiche di cui ai precedenti messaggi.

In questa fase:
  • Il vecchio sistema di pubblicazione degli annunci (quello in essere) verrà lasciato in lettura e scrittura, per dare ovviamente la possibilità a tutti di completare le transazioni in corso, ma non sarà possibile pubblicare nuovi post.
  • Verranno messe online le nuove sezioni (divise per categoria come sempre) ove sarà possibile richiedere la pubblicazione del proprio annuncio che verrà approvata dallo staff sulla base delle regole che tutti conosciamo e con i requisiti necessari che potete trovare qui.
  • L'area "Feedback utenti inserzionisti" rimarrà invariata.
  • in caso di approvazione dell'annuncio: il sistema, contestualmente alla pubblicazione dello stesso, invierà una mail nella propria casella di posta elettronica. Se non doveste ricevere le mail, leggete qui.
  • in caso di non approvazione dell'annuncio: verrete avvisati a mezzo mail con la motivazione del diniego e, sulla base di quanto comunicato, potrete apportare le modifiche del caso.

Per qualsiasi bug, malfunzionamento, commento e/o critiche costruttive al fine di migliorarne il servizio, è gradita la vostra collaborazione.
.
Tag: #News

Ultima modifica di Alessandro il Mer 9 Ott 2024 - 11:54 - modificato 2 volte.

descriptionMigrazione alla nuova area "Mercatino" EmptyRe: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

more_horiz
Grazie
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionMigrazione alla nuova area "Mercatino" EmptyRe: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

more_horiz

• Non mettere altri dati nel titolo dell'annuncio (ad esempio il prezzo o altro) ma usare i campi appositi

more_horiz
Alex100 ha scritto:
Alessandro, con il tuo permesso sposto allora nel nuovo Mercatino il mio annuncio per le corde singole.

Voglio evitare i doppioni e poi alcuni utenti potrebbero aver memorizzato quel link, per cui è meglio lasciare le cose come stanno, tanto gli annunci sono comunque visibili.
Saluti

more_horiz
il nuovo mercatino è molto meglio, molto più facile e immediato  da consultare.
ciao

more_horiz
Come faccio a pubblicare un nuovo annuncio?

more_horiz
@piemontino ha scritto:
Come faccio a pubblicare un nuovo annuncio?

Lo trovi scritto su. Basta leggere

@Alessandro ha scritto:
regole che tutti conosciamo e con i requisiti necessari che potete trovare qui

more_horiz
Gli annunci se non li vai a cercare CON IL LANTERNINO hanno visibilità zero. Anche perché quando inserito non passa più come post nuovo nella "rotativa" ultimi argomenti.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Gli annunci se non li vai a cercare CON IL LANTERNINO hanno visibilità zero. Anche perché quando inserito non passa più come post nuovo nella "rotativa" ultimi argomenti.

Diciamo che chi ha interesse va a spulciarsi il mercatino. La cosa buona è che, una volta venduto l'oggetto, lo stesso creatore può togliere l'annuncio in tempo reale rispetto a prima, creando indirettamente un ordine non indifferente.
Posso vedere se è predisposto lo scroll per i nuovi annunci.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
nw-t ha scritto:

Diciamo che chi ha interesse va a spulciarsi il mercatino. La cosa buona è che, una volta venduto l'oggetto, lo stesso creatore può togliere l'annuncio in tempo reale rispetto a prima, creando indirettamente un ordine non indifferente.
Posso vedere se è predisposto lo scroll per i nuovi annunci.

Come ho anticipato a DiVago potresti spostare solo il link mercatino in alto pagina x averlo sempre in vista all'apertura pagina generale.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Io non so quando mai potrò pubblicare un annuncio,raggiungere cento messaggi non è cosa così semplice.

more_horiz
ho inviato un annuncio dal titolo "la chiamavano trinità". mi è arrivata una notifica con l'approvazione ma se poi ci clicco sopra risulta in attesa di convalida. non esiste più un modo per visualizzarlo come prima e scriverci aggiornamenti sotto ?
mi riferisco alla vendita di telai

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
ho inviato un annuncio dal titolo "la chiamavano trinità". mi è arrivata una notifica con l'approvazione ma se poi ci clicco sopra risulta in attesa di convalida. non esiste più un modo per visualizzarlo come prima e scriverci aggiornamenti sotto ?
mi riferisco alla vendita di telai

L'annuncio viene pubblicato a seguito approvazione dello staff.
Nel tuo caso ad esempio l'ho respinto in quanto nell'oggetto devi mettere ciò che vendi (l'oggetto stesso) e non altro.
Avrai ricevuto una mail contenente il tutto.

more_horiz
nel nuovo mercatino non è più possibile leggere le offerte fatte dai vari utenti

more_horiz
ziku99 ha scritto:
nel nuovo mercatino non è più possibile leggere le offerte fatte dai vari utenti

E' concepito anche per questo.

more_horiz
ok però era interessante anche perchè venivano proposti scambi e leggendo magari c'era qualcuno interassato alla racchetta proposta in scambio, a me è capitato di travare in questo modo alcune racchette

more_horiz
ziku99 ha scritto:
ok però era interessante anche perchè venivano proposti scambi e leggendo magari c'era qualcuno interassato alla racchetta proposta in scambio, a me è capitato di travare in questo modo alcune racchette

ciao, ti ha risposto che è ancora possibile farlo.

more_horiz
nw-t ha scritto:

Ho inserito un modulo "Ultime dal mercatino" che permette di vedere gli ultimi 10 annunci inseriti

more_horiz
Alessandro ha scritto:
nw-t ha scritto:

Ho inserito un modulo "Ultime dal mercatino" che permette di vedere gli ultimi 10 annunci inseriti

Bella idea Migrazione alla nuova area "Mercatino" 622327

more_horiz
Buongiorno, stavo cercando di inserire un annuncio di vendita nella nuova sezione del mercatino, non riesco a confermare l'annucio in quando mi dice "Il codice captcha non è corretto" ma non compare nessun codice nella videata
Antonio

more_horiz
ziku99 ha scritto:
Buongiorno, stavo cercando di inserire un annuncio di vendita nella nuova sezione del mercatino, non riesco a confermare l'annucio in quando mi dice "Il codice captcha non è corretto" ma non compare nessun codice nella videata
Antonio

Prova ad aggiornare la pagina

more_horiz
Ho inserito un annuncio di vendita di matassine di corde ricavate da matasse, ma non è stato pubblicato.
Le matasse sono tutte iniziate quindi usate. Vorrei essere messo a conoscenza del motivo della mancata pubblicazione, grazie.

more_horiz
Non credo sia quello il motivo, non ti è arrivata nessuna mail di notifica automatica?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: