Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMeglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv  EmptyMeglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv

more_horiz
Ciao ragazzi.... Quesito è opinioni su questo argomento... Dopo 1 anno di dr 98 incordata hyper g 1.20 a 18 kg avrei intenzione di passare a una di queste due racchette......è vero sono diverse come concetto ma ho sempre adorato giocare con tensioni molto basse .... Quindi onde evitare di perdere in controllo con la burn dovrei stare intorno ai 22/21 kg ma in tutti i casi essendo una profilata rigida avrei paura di sollecitazioni dovute al tutto... E scendendo ancora perderei in controllo.... X la blade che sicuramente è più impegnativa a livello di spinta potrei optare x tensioni molto più basse ancor meno che con la dr cercando di trovare il compromesso giusto tra spinta e controllo.... Quindi che opinioni avete in merito......si va di blade tesa poco x ottimo feeling e palla complessa o di burn un po più tesa????? Corde avete consigli solo x burn tensioni minime???? Grazie a tutti

descriptionMeglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv  EmptyRe: Meglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv

more_horiz
Sotto certi limiti meglio non andare, non con quella corda su quel telaio. 18 kg è già borderline. Per la Burn potresti montare una Original a 21 kg (ma pure a 20) costanti 2 nodi ATW (montata a quattro nodi fa discretamente schifo).

descriptionMeglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv  EmptyRe: Meglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv

more_horiz
Ciao Mario... In casa ho ancora acquapower, fluopower e bb penta 1.25.... Quale può andare meglio a quelle tensioni così basse sulla blade??? Alternative???? Tanto in casa ho solo quelle tre..... X il resto dovrei comprarle...

descriptionMeglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv  EmptyRe: Meglio blade 98 16/19 o burn 100 entrambe cv

more_horiz
"Al limite" la AQP sulla Burn, 20 kg e ATW Wilson Reverse.
Però volendo stare su quelle tensioni meglio la Tour...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere