Matley,
io do una mia opinione basandomi sul mio gusto di appassionato.
Tu rispondi dicendo di essere di parte, criticando i comntenuti del nuovo stile di scrittura, ma poi non ti firmi. Non penso ci sarebbbe niente di male a farlo.
Io trovo che le storie, i test, le notizie, i commenti, abbiano una profondità maggiore, che impegna di più il lettore, ma che grazie a questo danno un senso diverso alla lettura che non è più uno scorrere le pagine ma quasi un "imparare" conoscere.
trovo i ragazzi come Bisti,Caldara,Ferrero,Cazzaniga,Imarisio,Erba e Bucciantini dei TOP PLAYERS. Come lo è Medri e lo è Gazziero (che hanno inserito loro)
Bucciantini lo ascolto in venerazione anche a radio sportiva anche su argomenti che non condivido, ma mi piace come li racconta!
I listini, le cose più superficiali sono state tolte e ci sono storie vere. Trovo migliore e più emozionante leggere la storia dell'Inglese che dorme in aurto per ridurre le spese ai vari Futures che leggere della Seznsazionale vittoria di Seppi o Errani in un 250 al primo turno.
Non vedo più autoesaltazione, non vedo più piaggeria verso la FiT, leggo inetrviste critiche verso Binaghi ma allo stesso tempo evidenziandone i pregi (che non mancano assolutamente)
Leggo che si chiedono interviste al responsabile del centro Federale di Tirrenia che non sono concesse.....
Trovo insomma queste cose una novità. Positiva. E tra l'altro vedo con favore il riportare le notizie di tanti anni fa (che per me sono quasi nuove....ahhahaahah)
Poi mi posso sbagliare perchè sono 7 anni che gioco a tennis e che per passione,vera mi informo. Ma adesso il tennis Italiano mi piace di più.