Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? Emptytennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
ciao,
mi chiedevo se tra gli utenti del forum ce ne fosse qualcuno di napoli disposto a giocare.
me la cavo discretamente e con i miei amici, nettamente più scarsi di me, mi diverto poco!!
rispondetemi anke attraverso un mp

saluti

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
di dove sei?
di Napoli e provincia ci siamo io, Skorpion, AXEL e Rice...vediamo un po' cosa si riesce a combinare

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
abito al vomero, mi farebbe molto piacere anche se non so sono al tuo livello!! ( ne avrei solo da guadagnare a giocare con te Smile )

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
Ciao gpablo78, come ti ha già scritto oedem, anche io sono di Napoli abito vicino P. Carlo III, anche se molto molto spesso sono al Vomero ( capisc' a me Smile ), tra l'altro il mio negoziante/incordatore di fiducia sta proprio là, Via Fracanzano, lo conosci?!
AL momento io sono fermo per problemi fisici (lesione del menisco Sad ) ma appena mi riprendo potremmo veramente organizzare qualcosa, magari anche con tutti gli altri di Napoli. Che ne dite ??
P.S. Dove giochi di solito ??

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
ne sarei felicissimo, anch'io porto la racchetta ad incordare dove la porti tu!! Smile
cmq non ho un posto fisso dove giocare, svario tra parco vanna, tennis club 24, rama club....ma posso anche spostarmi eventualmente. Ti auguro una pronta guarigione e speriamo di organizzare presto!!!

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
Ti ringrazio molto, spero anche io di tornare presto a posto e poter riprendere così organizziamo. Smile
Ma come è piccolo il mondo... stesso incordatore. Laughing
Ma dai...anche io gioco spesso al parco vanna, tra l'altro spesso gioco con Giulio, il maestro, lo conosci?

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
ho avuto modo di conoscere Giulio, ho fatto una lezione con lui perchè da settembre vorrei riprendere a giocare con costanza. Mi ha detto che mi vedrebbe bene con il gruppo di agonisti che, però, giocano in una fascia oraria che non mi andrebbe bene (14-16). Rimaniamo in contatto allora, ci conto!!! Smile

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
Sicuro che ci teniamo in contatto Smile
Io spero di essere recuperato completamente per settembre e quindi di riprendere, tra l'altro proprio quest'anno ero intenzionato a tesserarmi per fare qualche torneo, quindi.... Embarassed

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
ciao, sono un neoiscritto, cerco anche io giocatori di tennis a napoli...voglio riprendere dopo molti anni di assenza dai campi...a presto spero.

valentino

descriptiontennisti di napoli disposti a giocare? EmptyRe: tennisti di napoli disposti a giocare?

more_horiz
anche io sono disponibile a fare qualche scambio, anche se sono parecchi anni che non gioco, ma vorrei riprendere a giocare. Anche la mattina dei giorni feriali, per me andrebbe bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere