Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChiarimenti classifica EmptyChiarimenti classifica

more_horiz
Salve a tutti volevo cortesemente un informazione essendo poco esperto

Io sono 4.4 e da gennaio ho guadagnato i 320 punti e tennistalker mi sula 4.2 come classifica. Avendo la certezza di essere promosso 4.2 avendo guadagnato i 320 punti volevo chiedere se partite perse contro gli under o un'assenza ad un match potevano togliermi punti o altre cose che non conosco che a luglio potrebbero farmi promuovere solo a 4.3.

Se tennistalker mi dice che ho raggiunto il 4.2 posso stare tranquillo oppure la fit può far dei giri strani con i punteggi e non farmi passare?

Grazie mille in anticipo

descriptionChiarimenti classifica EmptyRe: Chiarimenti classifica

more_horiz
se hai i punti passi 4.2
niente giri strani
ciao

more_horiz
Perché mi fit score e tennistalker mi danno 4.2 ma visto che tanti dicono che non fanno sempre il vero pensavo che la fit facesse dei giri strano con coefficienti e sconfitte (per assenza o contro under)

more_horiz
Scusate io ho ancora qualche dubbio facciamo il mio esempio pratico
Nel passaggio del 2 aprile ero 32 e tale sono rimasto
Nel passaggio del 2 luglio mi verranno rivalutati gli incontri che ho fatto dal 2 aprile al 2 luglio prendendo in consideazione la variazione di classifica dei miei avversari in quel periodo?
Cioè in definitiva il 2 luglio viene calcolata una rivalitazione di quel pariodo?
Grazie

more_horiz
E' semplice, per il passaggio del 2 luglio saranno prese in considerazione le classifiche attuali, quindi variate ad aprile.... per quelle di fine anno saranno prese in considerazioni le classifiche acquisite il 2 luglio.

Wink

more_horiz
Quindi nel passaggio del 2 luglio io avrò esattamente la classifica che mi da il myfitscore e non sara soggetta a nessuna rivalutazione?

more_horiz
Cioè se io il 5 giugno ho battuto un avversario che in tabellone era 33 ma nel frattempo ha acquisito classifica 32 quella vittoria non mi viene rivalutata? In effeyti in quel momento ho battuto un 32...ha sempre funzionato cosi..

more_horiz
marco.b ha scritto:
Cioè se io il 5 giugno ho battuto un avversario che in tabellone era 33 ma nel frattempo ha acquisito classifica 32 quella vittoria non mi viene rivalutata?  In effeyti in quel momento ho battuto un 32...ha sempre funzionato cosi..

Marco, attualmente è un 3.3?  se si, hai battuto un 3.3. 
Se lui a luglio diventa 3.2, te nel calcolo di fine anno avrai battuto un 3.2

more_horiz
Se nel primo passaggio, quello del 2 aprile, è diventato un 3.2.... bene, hai battuto un 3.2 Smile

more_horiz
Scusami ma la classifica e in evoluzione continua io posso diventare un 3.2 con i punti anche durante i due step aprile luglio. Potrei diventare un 32 a giugno e salvarmi gia li quindi chi mi batte in quel momento in realta batte un 3.2. . Se no il concetto di rivalutazione non ha piu senso

more_horiz
Se e come dici tu allora il fermo del 2 luglio che significato ha? E completamente inutile

more_horiz
Marco, forse parliamo due lingue diverse Wink

more_horiz
No davvero ho capito quello che vuoi dire.
Quindi se da come ho capito la rivalutazione rimane comunque una a fine stagione....rispetto al metodo al metodo dello scorso anno...aver messo due stop aprile e luglio...avrebbe l utilità di.....??!!

more_horiz
di variare le classifiche ogni 4 mesi e non ogni sei... meno probabilità anche di beccare un finto nc... per esempio Wink

more_horiz
Ho forse far fare piu tornei alle classifiche medio alte per salvarsi...quindi far arrivare piu euros nel salvadanaio ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: