Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChiarimenti overgrip EmptyChiarimenti overgrip

more_horiz
Una curiosità,
Non ho mai badato tanto alla scelta degli overgrip mettendo sempre ció che mi capitava a tiro,oggi mi Han messo un tarlo...

Per un giocatore che non suda molto la mano è meglio un tacky o un silk come il babolat vs?

descriptionChiarimenti overgrip EmptyRe: Chiarimenti overgrip

more_horiz
Non è che ci sia qualcosa di meglio o peggio.. Il tatto è qualcosa di soggettivo.. Dipende da come ti trovi.. Potrestti trovare odioso l'effetto vellutato, amare quello gommato-appiccicoso e viceversa..
Io ad esempio non sudo molto, con un wilson pro nuovo appena messo mi trovo bene al tatto ma ho troppo attrito proprio perchè sudo. Mi fa un effetto grattugia..
Quindi in conclusione, ci sono parametri che possono essere oggettvi (quelli piu indicati per sudore come i vs babolat o i wilson pro, ma poi è tutto sogettivo).
Si tratta di trovare il compromesso ideale per te. Un trade off tra sesazioni al tatto/ sudorazione mani o meno. Io ad esempio sono dell'idea che meno lo pago e meglio è. 2 euro per un over è un furto Imho
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: