Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head speed pro e speed mp 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Giordy1
Stefano T
enzoM
Eiffel59
Matusa
seneca85
PK
cisby87
12 partecipanti

descriptionhead speed pro e speed mp 2017 - Pagina 3 Emptyhead speed pro e speed mp 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti volevo chiedere se avete avuto modo di provare questi due telai e le vostre impressioni? io le ho in prova ma per colpa del tempo non sono riuscito ancora a provarle io arrivo da una wilson prostaff ls quindi sotto i 300g non vorrei che questi due talai richiedano molta piu tecnica dalla wilson , mi aspetto che la speed pro sia molto per agonisti
grazie

descriptionhead speed pro e speed mp 2017 - Pagina 3 EmptyRe: head speed pro e speed mp 2017

more_horiz
fa ha scritto:
strano...le speed sia la prima graphene, sia la XT, e sia l'ultima touch che ho provato io, il colpo che più mi aveva convinto era proprio il servizio, sei sicuro che il telaio è in specifica come peso e bilanciamento?

Uno 299 l'altro 303 grammi,bilanciamento corretto.
Sicuramente è anche una questione di adattamento
Pero mi incuriosisce il discorso della sweetzone se è realmente cosi ridotta:nei colpi da fondo non ho notato grandi problemi sinceramente.

descriptionhead speed pro e speed mp 2017 - Pagina 3 EmptyRe: head speed pro e speed mp 2017

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Pero mi incuriosisce il discorso della sweetzone se è realmente cosi ridotta:nei colpi da fondo non ho notato grandi problemi sinceramente.

molto probabilmente colpisci bene la palla e centri lo sweet spot

more_horiz
fa ha scritto:

oppure la colpisco sempre fuori sweetspot e mi sembrano tutti tiri buoni  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Iron ha scritto:
fa ha scritto:

oppure la colpisco sempre fuori sweetspot e mi sembrano tutti tiri buoni  Very Happy Very Happy Very Happy

a questo punto prova a giocare senza corde Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: