Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUso PAT ma vorrei passare a PA Play EmptyUso PAT ma vorrei passare a PA Play

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo, gioco ormai da quasi un anno con la Pure Aero Tour (venivo da PD). Mi trovo abbastanza bene e non vorrei cambiare, soprattutto dopo averla abbinata a delle Polyfibre b.v.rough 24/23!!! Peró, avendo in passato usato con soddisfazione una PD Play, mi é venuta l'idea di comprare una PA Play, che però non esiste in versione Tour.

Vi chiedo quindi, c'è modo di moddare una PA per renderla esattamente come una PAT? Se si, come? Se no, altri consigli?

Grazie mille a tutti in anticipo.

descriptionUso PAT ma vorrei passare a PA Play EmptyRe: Uso PAT ma vorrei passare a PA Play

more_horiz
Un solo consiglio...evita di fare ca**te. Suspect

PA e PAT non sono la stessa racchetta non solo per il peso, ma pure per quasi tutti i parametri essenziali. E non è possibile "trasformare" l'una nell'altra, ancor meno dalla versione Play.

Manco in qualcosa "che ci assomigli", se non molto alla lontana. "Esattamente come", ergo, è pura utopia... Rolling Eyes

descriptionUso PAT ma vorrei passare a PA Play EmptyRe: Uso PAT ma vorrei passare a PA Play

more_horiz
Beh Eiffel, grazie mille, direi che più chiaro di così era impossibile!!!

more_horiz
mi sembra un ottimo consiglio ...come sempre direi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: