Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOMNI PLAY EmptyOMNI PLAY

more_horiz
Com'è questa corda?

descriptionOMNI PLAY EmptyRe: OMNI PLAY

more_horiz
Sinceramente non lo conosco, però visto che il TP Select e l'Xplode (che dovrebbero essere il meglio del marchio tedesco) son già men che discreti e che che in Cina questa corda è venduta al pubblico all'equivalente di 21 € per 200 metri forse non sarebbe la mia prima scelta...

more_horiz
Sulla qualità non eccelsa, visto il prezzo, non avevo ddubbi, ma visto che dalla figura sembrava la stessa costruzione del gutex volevo capire che tipo di corda era.

more_horiz
Non è potentissima, confort buono, sufficiente presa di spin, molto precisa come corda. Io l'ho messa in ibrido su IG rad pro, ma poi ho cambiato, perchè con la Explosiv! ho trovato potenza a 'go go' senza sacrificare il resto.
Ciao

more_horiz
haas81 ha scritto:
Non è potentissima, confort buono, sufficiente presa di spin, molto precisa come corda. Io l'ho messa in ibrido su IG rad pro, ma poi ho cambiato, perchè con la Explosiv! ho trovato potenza a 'go go' senza sacrificare il resto.
Ciao

Explosiv ! In full ?

more_horiz
La Omni Play era in ibrido....
L'ho solo sostituita.
Non me la immagino proprio in full!! Very Happy

more_horiz
Però è strano che Mario abbia risposto che non la conosce....
A me qualche mese fa in un post in cui chiedevo se andasse bene in ibrido
con la CTT, rispose così:

'@haas, non è che sia scadente in assoluto, è che dura una cìppa sia come resistenza meccanica che soprattutto dinamica...specie poi con la CTT, che "chiede" una corda che dia potenza di suo.'

Strano, si sarà confuso.... Wink 

more_horiz
haas81 ha scritto:
Però è strano che Mario abbia risposto che non la conosce....
A me qualche mese fa in un post in cui chiedevo se andasse bene in ibrido
con la CTT, rispose così:

'@haas, non è che sia scadente in assoluto, è che dura una cìppa sia come resistenza meccanica che soprattutto dinamica...specie poi con la CTT, che "chiede" una corda che dia potenza di suo.'

Strano, si sarà confuso.... Wink 

Sara' stato il "fratello" gemello di Mario, che ogni tanto si impossessa del suo computer... cheers 

more_horiz
Non lo conosco "personalmente", qui se dici di conoscere una corda senza averla provata ti danno del banfone. Ed io mi sono "rifiutato" di provarla viste le bassissime valutazioni si Stringforum ed ancor più dei dati più che scadenti dei test di laboratorio ai quali faccio più volte riferimento anche per l'uso personale...
@Marco, ogni tanto effettivamente càpita che io risponda col nick Magazzie e lui col mio quando scriviamo/rispondiamo dal PC di negozio...  What a Face

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non lo conosco "personalmente", qui se dici di conoscere una corda senza averla provata ti danno del banfone. Ed io mi sono "rifiutato" di provarla viste le bassissime valutazioni si Stringforum ed ancor più dei dati più che scadenti dei test di laboratorio ai quali faccio più volte riferimento anche per l'uso personale...
@Marco, ogni tanto effettivamente càpita che io risponda col nick Magazzie e lui col mio quando scriviamo/rispondiamo dal PC di negozio...  What a Face

A me andate bene tutti e due .... Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: