Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza EmptyAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza

more_horiz
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ancora non so districarmi molto bene  Smile.

Vi scrivo per avere dei consigli per migliorare la mia resistenza atletica visto che ho ripreso a giocare dopo ben 12 anni e oltre ad avere qualche anno in più adesso ho anche qualche chiletto di troppo pale, il tutto logicamente influisce sul mio rendimento in campo quando gli scambi si fanno lunghi e poi dopo nel recupero fisico dopo il macth.

Grazie in anticipo  Cool

descriptionAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza EmptyRe: Allenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza

more_horiz
Tennis Winner Game trovi i video on line free

descriptionAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza EmptyRe: Allenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza

more_horiz
io inizierei con un pò di running

descriptionAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza EmptyRe: Allenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza

more_horiz
Grazie a entrambi  Smile

descriptionAllenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza EmptyRe: Allenamenti atletici per il tennis, soprattutto resistenza

more_horiz
Ragazzi ieri dopo 2 ore e 15 min ho perso una partita al terzo perchè avevo esaurito le batterie (non uso Duracel  Very Happy

mi sere un preparatore atletico  Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere