Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyVideo ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
Salve a tutti...

giusto per presentarmi nel peggiore dei modi mi pare giusto farlo con un video ahahahha.

premessa, il video è stato girato 2 giorni fa circa... dopo 2 anni di inattività sportiva causa operazione legamento crociato anteriore (il secondo tra l'altro).
ho ripreso con l'attività, in modo graduale, da 3 settimane, il video è circa la 6 ora di tennis che ho fatto.

bon... buttiamoci in pasto agli squali Very Happy



Neutral

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
P.S.

sono quello con maglietta bianca/nera e pantaloncini bianchi

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
operato al ginocchio sinistro vero? fai degli esercizi specifici per il recupero del tono muscolare se no rimarrai asimmetrico il tennis non aiuta in questo anche a livello di gambe essendo destro hai entrambi i fondamentali con appoggio sul dx a parte il dritto che ogni tanto fai in closed.
Nel campo mancavano solo le navi e poi c'erano tutti i mezzi di trasporto di massa.. Le riprese le ha fatte Spielberg? Smile

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
ciao abanjo....secondo me hai buoni colpi,bravo.....solo le gambe sono un po' ferme,ma penso sia dovuto all'inattivita',quindi hai tutto il tempo per allenarti e riprenderti bene

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
La gamba operata è la destra, è lei ad essere "più piccola".
Anche la sinistra è cmq operata, 14 anni fa.

Pian piano mi rimetto in forma

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
Bei colpi, molto compatti e puliti, mi è piaciuto anche il rovescio del tuo amico con la maglia verde!

Ma vogliamo parlare delle riprese??? Video ripresa allenamenti tennis. 11580
Lo voglio anche io un cameraman personale come il tuo!!!!
Bellissima la ripresa finale... molto professional! Video ripresa allenamenti tennis. 247865

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
hai un rovescio alla wawrinka Smile sei molto solido...ho notato una cosa: quando ti ha giocato palle centrali sia sul dritto che sul rovescio tendi ad alzare un po' la gamba dietro, ci hai mai fatto caso? comunque sulle palle angolate non succede perchè giustamente "butti" all'esterno la gamba dietro... Molto bene anche l'uso del braccio sinistro soprattutto sul rovescio Smile

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
Sisi hai ragione, il problema della gamba "a mo' di cagnolino" è un problema che devo risolvere di testa, ora che è passato un mese dal video e la condizione fisica e del ginocchio e migliorata lo faccio molto meno perché mi sposto prima e mi posiziono meglio.

Dopo 2 anni di inattività settimana scorsa ho giocato un amichevole contro un 4.3 e ho vinto con un doppio 6-3.
Dio quanto mi mancava il tennis.
Fanculo il calcio e i 2 crociati più svariati anni che mi ha rubato.

Da settembre l'intenzione è di riprovare seriamente a riprendere con tanto di allenamenti

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
bravo abanjo! Fanculo si il calcio, a me ha rotto un bacino 22 anni fa Video ripresa allenamenti tennis. 113898
colpi portati bene, ti auguro il migliore dei rientri Video ripresa allenamenti tennis. 622327

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
ottimo! comunque gli infortuni non ci sono solo nel calcio:) per evitare la gamba a cagnolino cerca di allargare e piegare le gambe(sempre se riesci con il tuo problema)...buona fortuna per i tornei:)

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
prima di tutto complimenti per il gioco e le riprese

sul gioco hanno già detto, bene ma ti muovi poco con le gambe, ma a questo punto lo sai da solo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

c'è però una cosa che non mi torna , stai fuori due anni per infortunio fai giusto due /tre ore di allenamento e asfalti un 4.3 ? mmmmmmm.. la cosa puzza o sei un terza mascherato o il tuo amico 4.3 è più panzone di me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
Quel del muovermi poco, al di la del problema di ripresa attività post-operazione, è anche una cosa che mi porto dietro da sempre... "il culo pesante" ovvero la svogliatezza.

Per il resto... La cat.4 è un brodo di tutto e di più.
Ho beccato nc che valevano almeno un 4.2, ho beccato 4.3 che erano nc sotto mentite spoglie.

Quando mi sono fatto male ero un 4.3 prossimo al 4.2, giocando solo 2...3 tornei all'anno.

Dal video è passato un mese, ora la gamba corre meglio (ancora non come vorrei) e ho giocato 4 volte alla settimana, il 90% delle volte con mio fratello (oboneatp sul forum) che è un 4.1 falso... Potrebbe benissimo passare a 3.5 3.4 se solo giocasse qualche torneo.

Diciamo che mi sto allenando bene e tanto

descriptionVideo ripresa allenamenti tennis. EmptyRe: Video ripresa allenamenti tennis.

more_horiz
apparte il movimento di gambe, con le braccia sembra che giochiate molto in scioltezza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere