Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRichiesta consiglio racchetta EmptyRichiesta consiglio racchetta

more_horiz
Mi dareste un consiglio per la scelta di una racchetta è relativa incordatura? Ho 40 anni ho fatto qualche corso in passato e adesso gioco circa una volta a settimana, se riesco due... 1.80m circa 85kg. Direi un nuovamente principiante. Gioco da fondo campo, anche se non ho un braccio così potente. Generalmente colpisco di dritto piatto o con poco spin e di rovescio tagliato.budget 150€ Euro più euro meno.

descriptionRichiesta consiglio racchetta EmptyRe: Richiesta consiglio racchetta

more_horiz
altezza e peso c'entrano poco con la scelta di una racchetta. se non indichi almeno dimensioni del piatto corde e peso preferito, si potrebbero consigliare almeno dieci racchette totalmente diverse tra loro

more_horiz
Ad oggi gioco con una vecchia head 315g pensavo di passare ad una più leggera con piatto corde almeno 100

more_horiz
Girando tra i vari siti sono indeciso tra Wilson blade 101L, prince textreme warrior 100T, una head graphene xt speed mp, babolat pure aero

more_horiz
Ciao,
io starei su qlc di più pesante.... se mi prendi racchette così leggere alla fine sono bilanciate in testa e rischi problemi.
La speed Mp ci può stare , la Babolat pure aero , solo se fai del top la tua ragione di vita...... Very Happy
Prince Warrior 100?
Ciao

more_horiz
ho dato uno sguardo - la Prince textreme tour 100P? potrebbe essere una buona scelta? o meglio la warrior 100?

more_horiz
Dipende, la 100P io ce l ho se sai usare le gambe e hai tecnica giusta allora ottima racchetta, se aspetti che ti dia una mano lascia stare. LA warrior più facile.
Io usa addirittura la Warrior 107 ....
Ciao

more_horiz
Che cosa rende più facile la warrior 100 rispetto alla tour 100p? Scarto completamente la Wilson blade 101L?

more_horiz
Veramente dovresti provarle, sulla carta nn si può scegliere una racchetta. Teoricamente la warrior è più facile xe è una profilata 100x 300 , poi magari a te nn piace..... la blade nn la conosco quindi nn ti posso dire nulla. Diciamo che per un adulto racchette sui 300 grammi sono giuste sotto un po leggere a parte qlc eccezione, tipo se vuoi blade la nuova 104.
Però provale sempre. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: