Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInfo passa corde Babolat PD 2003 EmptyInfo passa corde Babolat PD 2003

more_horiz
Sono alla ricerca dei passacorde per la PD del 2003... la PureDrive Team da 300 gr..
Sapete quali passacorde  delle varie versioni di PD sono compatibili?
Grazie

descriptionInfo passa corde Babolat PD 2003 EmptyRe: Info passa corde Babolat PD 2003

more_horiz
Quelli con uno skip solo Jasper.. vanno bene anche quelli per la versione 2012! Armati di pazienza e phon professionale per ammorbidirli..

descriptionInfo passa corde Babolat PD 2003 EmptyRe: Info passa corde Babolat PD 2003

more_horiz
jasper ha scritto:
Sono alla ricerca dei passacorde per la PD del 2003... la PureDrive Team da 300 gr..
Sapete quali passacorde  delle varie versioni di PD sono compatibili?
Grazie

ci vanno tutti quelli fino alla versione 2012

descriptionInfo passa corde Babolat PD 2003 EmptyRe: Info passa corde Babolat PD 2003

more_horiz
Grazie mille ragazzi….tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovarmene uno in casa Smile

Il cod. di quello che ho è C107C2-A…. 900055 …

descriptionInfo passa corde Babolat PD 2003 EmptyRe: Info passa corde Babolat PD 2003

more_horiz
ah i codici a memoria non me li ricordo di sicuro,
anche io ne ho uno in casa, e se non sbaglio dovrebbe essere il codice della versione 2012...bo? comunque questo:
Info passa corde Babolat PD 2003 2017-010
penso vadano bene entrambi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere