Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRICHIESTA DI COMPRENSIONE EmptyRICHIESTA DI COMPRENSIONE

more_horiz
Avendo avuto per diversi giorni problemi a caricare il portale mi sono ritrovato con un'infinità (davvero!) di MP ai quali mi è praticamente impossibile rispondere..si cancellano prima.

Vi chiedo "per favore" di evitare di mandarmene per qualche giorno (ho anche cose da sistemare in famiglia, chi mi conosce sa di che problemi si tratta...) perchè mi spiacerebbe qualcuno, molti pensassero di essere ignorati..

GRAZIE A TUTTI Wink

descriptionRICHIESTA DI COMPRENSIONE EmptyRe: RICHIESTA DI COMPRENSIONE

more_horiz
Vedo che non serve a molto questa mia richiesta...vi chiedo ancora se possibile di non inviare in continuazione MP...non riesco ancora a sdoppiarmi... No

more_horiz
Ciao Mario,io giorni indietro ti avevo inviato MP ma dopo la tua richiesta non ho più inviato.Ho una cosa urgente da chiederti è possibile avere la tua mail...sempre se possibile.
Grazie
Andrea

more_horiz
Ciao Mario, scrivo qui quindi, volevo sapere se ti erano arrivate le Disho e se avevi inviato?
Grazie mille
Ciao

more_horiz
Wink Letto solo ora. Ricevuto!

more_horiz
JoK3R, già qualcosa è partito come detto nel thread specifico...mi sembra manchino solo un paio di lisce da 1,23 peraltro già partite dalla Germania (venerdì) ed in consegna domani (stavolta me le son fatte tracciare.... Rolling Eyes )

Poi con Prioritaria o MBE di solito ci mettono tre/quattro giorni ad arrivare...

more_horiz
Chiedo qui e posto anche in un altro thread solo perchè non voglio mandare PM a Mario.
Io sono tra quelli che hanno fatto l'ordine cumulativo, già pagato e a cui Mario ha spedito la settimana scorsa (credo). Dato che non è ancora arrivato nulla, volevo essere sicuro che la merce fosse partita o, se per motivi diversi, non lo sia ancora e quando parta.
Grazie Mario e ciao.

more_horiz
Ricevuto stamattina la conferma di SDA, le consegne saranno nelle prossime 48/72 ore.

Questo ovviamente non vale per chi le ha già ricevute e montate..Smile

more_horiz
Maestro, qui non è arrivato ancora nulla ç_ç !

more_horiz
X Eiffel59: Maestro scrivo qui che mi sà non ti arrivano i PM. Wink
Ancora nulla per quanto riguarda la spedizione. ç_ç

more_horiz
Ri-inviato ieri l'ibrido....evidentemente c'è qlk che non va nella centrale di smistamento di Firenze....ritardi me ne capitano saltuariamente ovunque (ad esempio le discho spedite in due giorni successivi mi sono arrivate con uno spread di cinque giorni) ma non è possibile che i problemi maggiori li ho avuti su Pisa, Prato, Follonica ed adesso Orbetello...spero prendano provvedimenti.

more_horiz
Maurizio...mi coglie un *terribile* sospetto...mandami in PM il tuo indirizzo completo...forse ho capito cos'è successo...presto che è tardi...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: