Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRICHIESTA DI COMPRENSIONE EmptyRICHIESTA DI COMPRENSIONE

more_horiz
Avendo avuto per diversi giorni problemi a caricare il portale mi sono ritrovato con un'infinità (davvero!) di MP ai quali mi è praticamente impossibile rispondere..si cancellano prima.

Vi chiedo "per favore" di evitare di mandarmene per qualche giorno (ho anche cose da sistemare in famiglia, chi mi conosce sa di che problemi si tratta...) perchè mi spiacerebbe qualcuno, molti pensassero di essere ignorati..

GRAZIE A TUTTI Wink

descriptionRICHIESTA DI COMPRENSIONE EmptyRe: RICHIESTA DI COMPRENSIONE

more_horiz
Scusa Mario, mi sa che uno dei tanti MP era il mio Embarassed, ho trovato le Toalson a buon prezzo:

BL 128 - 6.15 sterline
Asterism - 4.95 sterline
CB Tour - 5 sterline

Ho chiesto se le spedirebbero in Italia e mi hanno detto di si, con un corriere (a prezzo di listino).

Per chi e' interessato il sito e' il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

afro

more_horiz
Uno, era anche il mio Embarassed Embarassed ....
Chiedevo solo consiglio, per montare una Signum Pro Tornado, calibro 1.17, su una Head Intelligence Radical OS ed, eventualmente, se ne avevi qualche matassina
Grazie

more_horiz
Ciao Mario, c'era anche uno dei miei, però ne parliamo quando hai sistemato le cose tue.... che chi ti conosce...... sa! Ciao guajò Wink

more_horiz
Lupo, ho un contatto in Austria, guardo a quanto le fanno, poi ti faccio sapere.

vecchiofrak, di matassine ne ho un paio, adesso aspetto il rotolo da 200, però...su quel telaio??? Naaaaaaaaahhhhh.. Suspect

doppiofallo, grazie mille... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

vecchiofrak, di matassine ne ho un paio, adesso aspetto il rotolo da 200, però...su quel telaio??? Naaaaaaaaahhhhh.. Suspect

Smontato in un nano-secondo Mad Mad ....e, cosa ci metteresti ?

more_horiz
Uno era mio a proposito del passacorde head di alcuni post addietro.
Ma non ce ne può importare di meno, ne riparliamo più avanti quando avrai risolto i tuoi problemi...

Comunque grazie e complimenti per la delicatezza che dimostri con l'apertura di questo topic.

more_horiz
Vorrei ( e forse..dovrei...Rolling Eyes) sdoppiarmi in certi momenti...

VF, visto il tipo di telaio...un poly più progressivo -se vuoi un sottile ottimo il Discho Iontec 1,20- oppure un polysoft più grossino, tipo il buon vecchio Signum pro Poly Plasma 1,25..e tensioni sui 24, max 25 kg.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vorrei ( e forse..dovrei...Rolling Eyes) sdoppiarmi in certi momenti...

VF, visto il tipo di telaio...un poly più progressivo -se vuoi un sottile ottimo il Discho Iontec 1,20- oppure un polysoft più grossino, tipo il buon vecchio Signum pro Poly Plasma 1,25..e tensioni sui 24, max 25 kg.

Ma sei matto?! Se ti sdoppiassi si raddoppierebbero anche le rotture di balle!! Very Happy

more_horiz
ops... Embarassed Embarassed Embarassed

more_horiz
Sommo "ubiquo" subito!!! cheers
Scherzi a parte, in bocca al lupo per tutto.

more_horiz
uno era il mio ti avevo scritto l indirizzo e l intestazione per la matassa di black mamba Smile

more_horiz
Non ti preoccupare prima risolvi le tue cose. Tanto noi siamo sempre qui non scappiamo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: