Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScaldacollo per tennis EmptyScaldacollo per tennis

more_horiz
Salve, avendo una gola molto delicata, basta un colpo d'aria per provocarmi tracheiti e tonsilliti, sto cercando uno scaldacollo leggero da indossare in questo periodo. Lo vorrei indossare subito dopo aver finito gli allenamenti, anche se l'ideale sarebbe indossarlo anche durante. Quelli che ho trovato in genere sono di tipo invernale, quindi di pile o materiale similare. Qualcuno di voi usa o saprebbe indicarmi dove acquistare uno scaldacollo in materiale leggero e traspirante, adatto per questa stagione?
Grazie

descriptionScaldacollo per tennis EmptyRe: Scaldacollo per tennis

more_horiz
Ciao,
anche io ho il tuo probelma, assurdo , potrei andare in scooter in boxer e nada, un po di aria sul collo parte subito.
Io ho preso da Dechetlon uno scaldacollo che si usa per il running è di cotone , li uso anche d'estate sullo scooter.
Funziona bene, sembro un pirla in campo con il chachecou.... Very Happy .ma tant'è....
Dacci un occhiata.
Ciao

descriptionScaldacollo per tennis EmptyRe: Scaldacollo per tennis

more_horiz
Ok, grazie, darò un'occhiata anche se speravo in qualcosa di più tecnico. Ho passato tutto l'inverno con sciarpa di lana e nessun malanno. E' arrivata la primavera, ho tolto la sciarpa ed è una tragedia.
Avevo visto che esisteva anche qualcosa della Under Armour, in tessuto Heat Gear (quello leggero), ma sul loro sito non è più in vendita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: