Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Una racchetta come Prince tour 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
Mauro 66
Zirro
7 partecipanti

descriptionUna racchetta come Prince tour 100 - Pagina 2 EmptyUna racchetta come Prince tour 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, 
ancora qui, ancora in crisi...

Sono ancora alla ricerca della racchetta definitiva o meglio un evoluzione.

Il mio rapporto di odio amore (più amore che odio) verso la Prince tour 100 ancora si ripercuote...

Vorrei trovare una racchetta che dia le sensazioni e gli effetti della suddetta, ma che dii più potenza e facilità di utilizzo, rendendo la chiusura del punto fattibile.

mi piacerebbe sapere se le sensazioni di feeling siano date dal telaio estremamente sottile o per via della sua morbidezza.
è possibile che non ve ne sia una cosi ma più potente?

descriptionUna racchetta come Prince tour 100 - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta come Prince tour 100

more_horiz
Se vuoi stare su un telaio flessibile, la Instinct Mp te la sconsiglio, poichè è rigida.

La Speed Mp ti da più potenza ed è più facile rispetto alla pure control.

descriptionUna racchetta come Prince tour 100 - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta come Prince tour 100

more_horiz
Fra le tre forse meglio la Speed....
ALtre sempre in Prince la 100P . FLex basso e molto potente.
Ciao

more_horiz
Grazie! La scelta migliore sarebbe cmq la Prince 100 T oppure meglio la Head Speed MP?

more_horiz
Schema corde 16x16?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: