Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio zaino-backpack EmptyConsiglio zaino-backpack

more_horiz
Ciao a tutti,

vengo da un borsone Wilson RF classico con due scompartimenti termici ecc. però, onestamente, soprattutto ora con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei avere una borsa un po' più pratica e "contenuta".

Stavo guardando un po' di modelli. Mi piaceva il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però il bianco mi convince poco, temo si possa sporcare al solo guardarlo...

In generale cercavo un prodotto capiente con, se possibile:
- sezione separata (magari in basso) per le scarpe, di modo che se sporche si possano dividere dal resto e siano di facile accesso
- inserto separato per mettere racchetta/e o pc
- spallacci comodi
- ottima capienza (l'idea è di poter inserire il necessaire per poter fare una doccia ed un cambio oppure tuta/abbigliamento da tennis)

Idee?

Grazie mille Smile

descriptionConsiglio zaino-backpack EmptyRe: Consiglio zaino-backpack

more_horiz
Sono piu o meno tutti validi perché tutti simili...tieni presente che l'accappatoio dovrà essere in microfibra...altrimenti devi andare di asciugamani...troppe cose non le potrai mettere...però quest'è... a qualcosa dovrai rinunciare...oppure ti compri una borsa piu piccola supercompatta che la porti in scooter ma ti permette piu cose di un bag

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
una borsa piu piccola supercompatta

...tipo?

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Sono piu o meno tutti validi perché tutti simili...tieni presente che l'accappatoio dovrà essere in microfibra...altrimenti devi andare di asciugamani...troppe cose non le potrai mettere...però quest'è... a qualcosa dovrai rinunciare...oppure ti compri una borsa piu piccola supercompatta che la porti in scooter ma ti permette piu cose di un bag

Sìsì era un sottinteso ma assolutamente in microfibra (quello lo porto anche nella borsa grande perché la differenza di peso specie da bagnato è notevole).

Mi associo anche io alla domanda dell'altro utente...borsa più piccolo tipo=

more_horiz
Nessun'altra idea? Smile

more_horiz
DioBrando ha scritto:
Nessun'altra idea? Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

di entrambi i modelli esistono varie colorazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: