Oggi pomeriggio esordio vincente in torneo e debutto ufficiale in societa' delle mie 2 bambine ( textreme warrior 100). Tutto bene anche se le corde mi hanno fatto dannare in quanto non avendo previsto il debutto e cambiato idea all'ultimo vedendo la superficie di gioco ( erba sintetica rossa con molto quarzo da scivolo) ho giocato con la nuova appena arrivata ed incordata con delle cordacce nere prince( non si legge il modello) tirate molto in quanto non avevo ancora tagliato le ashaway sull'altra anche queste ingiocabili
Domani mattina subito ad incordare il tutto con terribile dilemma?????
Cosa metto????? A priori escludo il multi che mi sembra non adattp alla warrior.
Ho un budello Vs Team 1.30 oppure Msv Focus Ex 1.25, Luxilon Alu Power 1.25 o Yonex Poly Tour 1.25...spero la notte mi porti consiglio!!!!
Comunque a parte le cordacce, ottima prima di servizio e confermo x la warrior lancio di pala alto. Ottimo back di rovescio e top. Dritto da rivedere specialmente in top.Ottima maneggevolezza , veramente confortevole nonostante il tiraggio. Mi hanno dato proprio un senso di morbidezza dell'uso, nettamente superiore alla Warrior Pro.
Ho avuto anche il piacere di conoscere un'utente del forum del quale purtroppo non ricordo il nick in quanto stavo giocando.
Fabio.