Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionArea "Mercatino": annunci 30 giorni EmptyArea "Mercatino": annunci 30 giorni

more_horiz
Per agevolare la manutenzione dell'area "Mercatino", in termini soprattutto di transazioni già effettuate e di post lasciati lì a marcire e dimenticati (di materiale magari già venduto), e per snellire il motore di ricerca, ho impostato la durata dei messaggi a 30 giorni, ma solo nel caso in cui il 3D non venga aggiornato in nessun modo da nessun utente.
Cosa succede: in ogni caso il venditore metterà come prima che l'oggetto è stato venduto e dopo 30 giorni verrà soppresso automaticamente. Per rinnovare in caso di mancata vendita sarà permesso fare l'"UP" o rimettere in toto il post con l'annuncio del materiale in vendita.

Credo che 30 giorni siano comunque tanti, e quindi soggetti a modifica. Intanto testiamo il tutto e vediamo come si comporta il programma, soprattutto con quelli vecchi.

Si accettano (ovviamente) consigli, pareri e quant'altro......

Work in progress...

Ultima modifica di Alessandro il Mar 22 Mag 2012 - 10:56 - modificato 2 volte.

descriptionArea "Mercatino": annunci 30 giorni EmptyDunlop Biomimetic 500 Plus

more_horiz
EDIT-

Ultima modifica di STAFF PassioneTennis il Mar 27 Set 2011 - 15:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : leggere il regolamento prima di vendere)

descriptionArea "Mercatino": annunci 30 giorni EmptyRe: Area "Mercatino": annunci 30 giorni

more_horiz
COMPLIMENTI!! Vedo che leggete "tutti" il regolamento del forum e "poi" le mettete pure nella sezione giusta..... Area "Mercatino": annunci 30 giorni 97171

descriptionArea "Mercatino": annunci 30 giorni EmptyRe: Area "Mercatino": annunci 30 giorni

more_horiz
Grande Luca!
Di neo-iscritti postano annunci a caso ce ne sono stati tanti (purtroppo... Mad ), ma questo è veramente da applausi... Very Happy

more_horiz
Avrà letto "mercatino" ed avrà frainteso..Very Happy

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Grande Luca!
Di neo-iscritti postano annunci a caso ce ne sono stati tanti (purtroppo... Mad ), ma questo è veramente da applausi... Very Happy
Very Happy Avrà detto...guanda che c..lo non ce n'è neanche uno.....metto in vendita e vendo subito... Very Happy

more_horiz
Ciao Alessandro, mi chiamo Antonio è sono nuovo nel forum, vorrei mettere in vendita delle racchette non avendo esperenza mi potresti aiutarmi?
Certo di una tua risposta.
CORDIALI SALUTI.
ANTONIO.

more_horiz
Ciao Antonio benvenuto del forum,mi permetto di risponderti io in merito alla tua richiesta d'inserzione: Per avere accesso alla vendita nel mercatino bisogna averne i requisiti necessari( un minimo di 50 messaggi),comunque per farti un'idea ti suggerisco di andare a leggere qui:

http://passionetennis.forumattivo.it/t63-requisiti-per-la-sezione-mercatino

more_horiz
Area "Mercatino": annunci 30 giorni 622327

more_horiz
Volevo chiedere come mai il post riguardante la vendita di una macchina incordatrice scaglia inserito pomeriggio è stato cancellato dopo aver chiesto info???????

more_horiz
Probabilmente perchè era stato messo in un altro forum (così come questo messaggio in questo forum anzichè nell'area assistenza...)
Prova ad usare la funzione "Cerca" per andarlo a ribeccare

more_horiz
ciao alessandro.non so se posso chiederti un informazione in merito alla possibilità di aggiungere un inserzione nel mercatino.ho raggiunto i 50 messaggi.effettuto la procedura entrando in gruppi e nel menù scelgo inserzionisti.mi apre gli annunci già presenti.continuo con la procedura di inserimento dell'annuncio?cliccando su nuovo?e poi verrà valutato da voi?

more_horiz
sergiocil. ha scritto:
ciao alessandro.non so se posso chiederti un informazione in merito alla possibilità di aggiungere un inserzione nel mercatino.ho raggiunto i 50 messaggi.effettuto la procedura entrando in gruppi e nel menù scelgo inserzionisti.mi apre gli annunci già presenti.continuo con la procedura di inserimento dell'annuncio?cliccando su nuovo?e poi verrà valutato da voi?

Sei stato abilitato.
Buona navigazione.

more_horiz
Salve Alessandro,
non so se è l'area giusta, volevo chiederti, se ti è possibile, l'abilitazione all'inserimento delle inserzioni sul mercatino,
grazie!

more_horiz
biricchi ha scritto:
Salve Alessandro,
non so se è l'area giusta, volevo chiederti, se ti è possibile, l'abilitazione all'inserimento delle inserzioni sul mercatino,
grazie!

Abilitato.
Saluti

more_horiz
Alessandro ha scritto:
biricchi ha scritto:
Salve Alessandro,
grazie!

Abilitato.
Saluti

grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: