Per agevolare la manutenzione dell'area "Mercatino", in termini soprattutto di transazioni già effettuate e di post lasciati lì a marcire e dimenticati (di materiale magari già venduto), e per snellire il motore di ricerca, ho impostato la durata dei messaggi a 30 giorni, ma solo nel caso in cui il 3D non venga aggiornato in nessun modo da nessun utente.
Cosa succede: in ogni caso il venditore metterà come prima che l'oggetto è stato venduto e dopo 30 giorni verrà soppresso automaticamente. Per rinnovare in caso di mancata vendita sarà permesso fare l'"UP" o rimettere in toto il post con l'annuncio del materiale in vendita.
Credo che 30 giorni siano comunque tanti, e quindi soggetti a modifica. Intanto testiamo il tutto e vediamo come si comporta il programma, soprattutto con quelli vecchi.
Si accettano (ovviamente) consigli, pareri e quant'altro......
Work in progress...
Ultima modifica di Alessandro il Mar 22 Mag 2012 - 10:56 - modificato 2 volte.
Cosa succede: in ogni caso il venditore metterà come prima che l'oggetto è stato venduto e dopo 30 giorni verrà soppresso automaticamente. Per rinnovare in caso di mancata vendita sarà permesso fare l'"UP" o rimettere in toto il post con l'annuncio del materiale in vendita.
Credo che 30 giorni siano comunque tanti, e quindi soggetti a modifica. Intanto testiamo il tutto e vediamo come si comporta il programma, soprattutto con quelli vecchi.
Si accettano (ovviamente) consigli, pareri e quant'altro......
Work in progress...
Ultima modifica di Alessandro il Mar 22 Mag 2012 - 10:56 - modificato 2 volte.