Koffee ha scritto: Salve a tutti, vorrei una vostra opinione in merito al passaggio dalla yonex DR100 alla prestige XT, non che sia insoddisfatto della yonex, ma questo telaio head mi ha sempre intrigato e vorrei provarlo. Sono un giocatore di livello intermedio, gioco molto in top e prediligo il gioco da fondo campo, quello che vorrei sapere è se avrei difficoltà nell'adattarmi al nuovo telaio, grazie a tutti
Innanzitutto dovresti specificare quale Prestige. La Pro,Rev,Mp, ecc.ecc. Io gioco con la Pro da un pò di tempo e sono abbastanza soddisfatto anche se non è facile come racchetta, ecco perchè stavo pensando di passare alla Babolat P17 , una racchetta con caratteristiche simili ma più maneggevole, soprattutto da fondo campo. Dipende dal tuo tipo di gioco...Se sei un pallettaro che predilige scambi lunghi da fondo campo senza provare mai di dare la mazzata finale per chiudere il punto, lascia stare.
Anche se non è una racchetta da ''arrotini'' puri, i top escono molto bene, sopratutto con un monofilamento tipo TF pro red code wax o anche una Razor . Diciamo che la Prestige è una racchetta principalmente da attacco, da 7, massimo 8 scambi , poi devi chiudere.