nw-t ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: l'unica gioia che mi ha dato la REV PRO è stata nel momento in cui sono riuscito a rivenderla allo stesso prezzo d'acquisto, non ricordo di avere provato racchetta peggiore di questa
Guarda come VARIO (e strano) il tennis...x me le Rev Pro o customizate retail o TGT312.1) sono il miglior telaio con cui mi son "trovato" in 42 anni di tennis giocato..
molto vario e strano
è vero comunque che ci sono telai che riescono ad accontentare un maggior numero di persone, che poi risultino essere oltremisura impegnativi rispetto alle proprie capacità è un altro discorso: però a chi ho fatto provare la prestige pro non ha detto che non gli piace o gioca male (almeno dopo l'euforia iniziale), ma che non la regge.
Per quanto mi riguarda trovo la ig prestige pro (così come anche la MP) un telaio eccezionale e che avrebbe solo bisogno di essere lievemente polarizzata: dico lievemente perchè odio i telai troppo polarizzati (a suo tempo provai la graphene prestige pro e la cestinai al volo) ma come dice Eiffel lavorare con telai che hanno già pesi importanti non è facile.