Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Desidero una Prince... e nient'altro!

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fabioborg
Mauro 66
andrea scimiterna
Matusa
Eiffel59
fa
danitennis
mattiaajduetre
Alessandro
C.mine
14 partecipanti

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 3 EmptyDesidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mi chiamo Carmine e sto riprendendo a giocare a tennis dopo anni e anni di inattività.
Voglio riproporre lo stile con il quale lasciai ventenne, servizio e volè, o attacco a rete... SEMPRE!
Mi sto rimbambendo per trovare una racchetta giusta per me, sono alto e sto potenziando la muscolatura che era flaccida, pesavo 95 ora son 82/83, vari problemi di schiena, cervicale e ginocchia Very Happy lo so, che caspita giochi a fà? Mi son ridrogato di questo stupendo sport.
Ho ripreso con una vecchia head 9000 tritek 110/76 rigidità !!
Da poco ho una head 107/70? Extreme 2.0 , 300gr incordata, mi trovo benino, ma non riesco a spinnare, devo perfezionare ancora i movimenti, ma la maglia delle corde a fori piccolissimi e quindi vorrei una 16/18 per agevolarmi lo spin. Stavo pensando ad una textreme 100 warrior o qualcosa del genere, cosa mi consigliate? Scusate se ci sono errori ma con il cell non riesco a vedere cosa ho scritto per correggerli.
Un saluto a tutti e sappiate che voglio solo Prince!

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 3 EmptyRe: Desidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa non ho capito parli del telaio o di cosa???? Suspect pig Suspect

Del Telaio... se era la Bouchard ci avrei pensato !!  Very Happy

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 3 EmptyRe: Desidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
Allora, credo di aver partorito, in località in cui vivo ho trovato una PRO TOUR 100 incordata dalla casa madre, chi me la vende non con cosa è incordata, la Prince consiglia Prince Tour XP 16, quindi presumo che sia esso, se cosi fosse va bene o la faccio incordare con qualcos'altro? Grazie per chi sarà così gentile di consigliarmi.
Lo so, posso sembrare banale, ma abbiate pazienza son drogato e penso sempre a lei... la racchetta.

more_horiz
C.mine ha scritto:
Allora, credo di aver partorito, in località in cui vivo ho trovato una PRO TOUR 100 incordata dalla casa madre, chi me la vende non con cosa è incordata, la Prince consiglia Prince Tour XP 16, quindi presumo che sia esso, se cosi fosse va bene o la faccio incordare con qualcos'altro? Grazie per chi sarà così gentile di consigliarmi.
Lo so, posso sembrare banale, ma abbiate pazienza son drogato e penso sempre a lei... la racchetta.

Se intendi la Tour pro 100, io l'ho usata parecchi mesi con la XP 1,30 e mi sono trovato molto bene, poi come un idiota l'ho venduta.. ma quella è un altra storia  Razz

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimenti!

more_horiz
Ma io posso accedere all'aria mercatino?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimenti!

aahhahaaah chiedo perdono, la racchettite mi aveva accecato !! ma mi rifarò !!  Very Happy

more_horiz
C.mine ha scritto:

ancora no

more_horiz
Ok!

more_horiz
C.mine ha scritto:
Ok!

devi raggiungere i 100 post

more_horiz
C.mine ha scritto:

Non può accedervi come venditore, ma non può farlo neanche come compratore? Non utilizzandolo non ricordo nemmeno se a suo tempo lessi il regolamento.

more_horiz
Oddio mi viene il dubbio, come compratore forse si !!  Laughing

more_horiz
Ho appena concluso, sulla tour pro 100 la casa madre monta un multi che mi han sconsigliato(tour xc 15). Abbiamo stabilito con l'incordatore di ibridarla con un rpm blast 1,30 a 23 kg sulle verticali e sempre rpm blast però 1,25 a 22 kg sulle orizzontali.
Cosa ne pensate?

more_horiz
@C.mine ha scritto:
la casa madre monta un multi che mi han sconsigliato(tour xc 15)

??? la tour xc un multi? confused

more_horiz
Hai ragione, monta un sintetic gut duraflex... l'xc 15 1,25 è quello che aveva a disposizione l'incordatore e che non ho voluto montare.
Oh, non scappa nulla con voi! Super preparati!
Wink

more_horiz
Cosa ne pensi?

more_horiz
@C.mine ha scritto:
l'xc 15 1,25 è quello che aveva a disposizione l'incordatore e che non ho voluto montare.

allora, l'xc 15 non è 1.25 ma 1.40 ...1.25 XC forse nemmeno esiste ...i calibri per l'XC dovrebbero essere 1.40(15) 1.35(15l) 1.27(16l)e 1.22(17l) se non erro.

more_horiz
C.mine ha scritto:
Cosa ne pensi?

della blast? non saprei, ho avuto la prince tour 100 pro ma non ci ho mai provato le blast che è comunque
una corda che non ho mai amato particolarmente, direi che in casa babolat preferisco di gran lunga la rpm team.

more_horiz
Perchè? Che differenze ci sono tra le due babolat?

more_horiz
C.mine ha scritto:
Perchè? Che differenze ci sono tra le due babolat?

forse a parte il controllo, trovo la rpm team superiore in tutto

more_horiz
Mi sa che ho fatto una cazzata, per  lo meno ora, dovuta alla mia scarsa tecnica. Ho provato, visto che ancora non riesco a scendere sul campo, a tirare qualche colpo vicino ad un muro in campagna... na mazza!! Tour pro 100 , l'ho voluta incordare con rpm balst 1,30 a 23 kg sulle verticali e idem però 1,25 a 22 kg sulle orizzontali. Sarà che son abituato a giocare con un multi su un piatto corde da 107, ma ho un brutto presentimento...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è proprio il setup corde ideale... Suspect

more_horiz
@C.mine ma chi te lo ha suggerito ? :-)

more_horiz
@C.mine ha scritto:
na mazza!!

non ci siamo per niente...se senti la tour pro 100 una mazza, c'è sicuramente qualcosa che non va...le corde come ha detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono
il setup ideale ma non ci stanno manco malaccio secondo me, a parte il fatto che se proprio volevi ibridare 1.25 e 1.30 della blast io avrei fatto l'inverso(ma sono scelte personali in base al tipo di gioco)...ma la domanda che mi viene più spontanea è: siamo sicuri che l'incordatura è fatta come dio comanda?
perché ripeto anche con quella corda e quel tiraggio la tour pro 100 non può essere una mazza.

more_horiz
Ossia siamo sicuri che le tensioni siano proprio quelle?  Suspect
delle corde semplici tipo Turbo 6 1,25 o Tour 1,25, 4G soft, Black Code 1,18, Element 1,25, Gut Power 1,30 22/21, TGV 1,30 22/21, Velovity 1,25 23/22, Intellitour 1,23 23/22... e posso continuare elenco fino a domani  Suspect

more_horiz
Io volevo qualcosa per aumentare lo spin, ma non avendo visto la racchetta e lo schema corde che credevo fosse più aperto sono andato a fiducia dell'icordatore...tutto tramite telefonata, acquisto e decisione di cambiar le corde "di serie". 
Però è 4 nodi quindi giovedì dovrei provarla sul serio e vedrò. Si potrebbero cambiare solo le vericali  e casomai ibridarla con un multi a 22, 23 kg? O portarla come le orizzontali.

more_horiz
@C.mine ha scritto:
Si potrebbero cambiare solo le vericali

in che senso?
tagliare le orizzontali e lasciare le verticali della precedente incordatura per poi mettere nuove orizzontali? speriamo di no è affraid

Ultima modifica di fa il Mar 28 Feb 2017 - 22:09 - modificato 1 volta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: