Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Desidero una Prince... e nient'altro!

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fabioborg
Mauro 66
andrea scimiterna
Matusa
Eiffel59
fa
danitennis
mattiaajduetre
Alessandro
C.mine
14 partecipanti

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 6 EmptyDesidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mi chiamo Carmine e sto riprendendo a giocare a tennis dopo anni e anni di inattività.
Voglio riproporre lo stile con il quale lasciai ventenne, servizio e volè, o attacco a rete... SEMPRE!
Mi sto rimbambendo per trovare una racchetta giusta per me, sono alto e sto potenziando la muscolatura che era flaccida, pesavo 95 ora son 82/83, vari problemi di schiena, cervicale e ginocchia Very Happy lo so, che caspita giochi a fà? Mi son ridrogato di questo stupendo sport.
Ho ripreso con una vecchia head 9000 tritek 110/76 rigidità !!
Da poco ho una head 107/70? Extreme 2.0 , 300gr incordata, mi trovo benino, ma non riesco a spinnare, devo perfezionare ancora i movimenti, ma la maglia delle corde a fori piccolissimi e quindi vorrei una 16/18 per agevolarmi lo spin. Stavo pensando ad una textreme 100 warrior o qualcosa del genere, cosa mi consigliate? Scusate se ci sono errori ma con il cell non riesco a vedere cosa ho scritto per correggerli.
Un saluto a tutti e sappiate che voglio solo Prince!

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 6 EmptyRe: Desidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
infatti...  Suspect ma anche a non voler spendere una cifra, meglio qualunque Syngut piuttosto che la Blast...

descriptionDesidero una Prince... e nient'altro! - Pagina 6 EmptyRe: Desidero una Prince... e nient'altro!

more_horiz
Avete ragione, questa settimana la faccio rincordare e la prossima se il fastidio si attenua riprovo. Ora io, il cibo e  gli integratori abbiamo un bel po da fare. Domani digiuno e poi si comincia, vi farò sapere. Grazie a tutti.

more_horiz
E se faccio finta di perdere 50 euro, cosa ne dite se la faccio incordare tutta in budello? O lasciare le 1,30 blast in verticale e mettere il budello 1,25 alle orizzontali? E se si, a che misura (kg)dovrei montarle?

more_horiz
Il budello il tonic della Babolat lo trovi anche a 25 euro, non molto distante dal prezzo dell' Xone...
Io lo monterei full, io ovviamente ognuno ha le sue preferenze

Però, budello, what else ? :-)

more_horiz
Budello forever the best!

more_horiz
Lo so che Eiffel adesso si ri incazzerà, ma ho appena RITELEFONATO, si sempre lui Very Happy il negoziante-incordatore chiedendogli del budello, mi ha detto che ha il baolat 1,25. Gli ho spiegato che le RPM dopo una sola sessione di 2 ore mi han distrutto il gomito e che voglio riincordare la PRINCE pro, ma alla domanda a quanti kg dobbiamo incordarla mi ha risposto che deve decicerlo lui dopo aver analizzato il grado di dolore e il punto.  pale , ma non è che me la fa troppo morbida e poi tra qual he settimana sono costretto a spendere altre 50 euro per cambiar la tensione? Cosa mi consigliate? A quanti chili la devo tarare?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cambia incordatore! è diventato pure fisiatra?  Shocked Assurdo! E tu de coccio!

more_horiz
Puahuahah!! DOC! Pur volendo non ce ne sono altri!  Very Happy
Ma dammi un consiglio, io son propenso per un 23v/22o  , non ho proprio idea, lascia stare che il gomito mi duole, passerà, ma una tensione "standard"per un budello 1,25 su prince pro tour 100 quale potrebbe essere?

more_horiz
budello 1.25 su un piatto 100 16x18 ha vita molto breve

more_horiz
Budello 1.25 su quella racca farei 24 o 25 kg

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segui indicazioni di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giuste

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrebbe essere troppo delicata come corda? Comunque io non picchio forte, ma poi il budello non è abbastanza resistente?

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
Budello 1.25 su quella racca farei 24 o 25 kg

io a 24kg ma almeno 1.30

more_horiz
C.mine ha scritto:
mi ha risposto che deve decicerlo lui dopo aver analizzato il grado di dolore e il punto. 

Bene, prendi un punteruolo e ficcaglielo tra le costole. A quel punto lui analizza il grado di dolore e il punto. 

Poi cambi punto e pressione, e lui rianalizza.

Dopo una dozzina di trivellazioni gli chiedi con un sorriso angelico: "Allora, a che tensione?"

more_horiz
Matusa ha scritto:
C.mine ha scritto:
mi ha risposto che deve decicerlo lui dopo aver analizzato il grado di dolore e il punto. 

Bene, prendi un punteruolo e ficcaglielo tra le costole. A quel punto lui analizza il grado di dolore e il punto. 

Poi cambi punto e pressione, e lui rianalizza.

Dopo una dozzina di trivellazioni gli chiedi con un sorriso angelico: "Allora, a che tensione?"

cheers lol!

more_horiz
Io sulla Tour 16x18 ho il tonic+ >1.35 a 23kg

Però se il tipo ha solo l'1.25, o te lo compri tu e glielo fai montare o ti accontenti di quello che ti da lui...

more_horiz
1,25 può andare sul 18x20  Suspect con i buconi lo fai fuori in un amen!

more_horiz
Doc, la tour 100 pro non ha I buconi...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'ho confusa con la tour 100... la tour pro 100 ce l'ho anche io ed incordo calibro 1,30 0 1,35 ma tensioni un pelino più basse 22/21 o 21/20.

more_horiz
Budello ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] yesss ma anche TGV 1,35... vorrei magare provare HDX tour 1,35 in futuro...

more_horiz
Beh, tutta roba buona comunque! :-)))

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ultimamente sto testando l'unico mono che sembra non darmi fastidio a tensioni bassissime la Tour 1,30. Sulla 100P a 12 kg, sulla tour pro 100 potrebbe andare anche... vista la poca spinta del telaio... sarei curioso mmmmmmmmmm  Suspect

more_horiz
Tienici informati !
Sabato provo ibrido firestone/gosen og sheep 18/20 su ai98
Però almeno un'oretta me la faccio con la exo3 tour incordata budello ! :-)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ceeeeerrrrrrttttttoooooooooo

more_horiz
Ragà, mi ha Sconsigliato il budello, dice che c'è ancora umidità è meglio aspettare maggio altrimenti lo rovino subito. Mi mette il tecnifibre x one biphase 1,30 a 22/21. La incorda domani mattina.Che dite?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: