Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
dabde80
gp75
memento
rd1993
criniso
miguel
andyvakgj
phoenixsuper
rebs
fedmex
BEN00
mattiaajduetre
Kmore
manuel17787
fa
pablonoir
emish89
21 partecipanti

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avete visto il nuovo regolamento? 
E' cambiato veramente tanto, sto leggendo ora e noto :
- no capitale di partenza
- 2 promozioni durante l'anno

Chissà che altro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Eh ma poverini.....non sanno neanche leggere quello che pubblicano, ci hanno messo un mese per accorgersi di aver messo una tabella sbagliata...Ridicoli ma chi ci crede

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
criniso ha scritto:
Eh ma poverini.....non sanno neanche leggere quello che pubblicano, ci hanno messo un mese per accorgersi di aver messo una tabella sbagliata...Ridicoli ma chi ci crede


Beh un mese... potevano fare di peggio Very Happy

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
... Ho scaricato l allegato ma è cosi lungo che sinceramente passa LA voglia di leggerlo.... Veramente macchinoso!

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
e comunque le equipollenze coi classificati col vecchio metodo sono una boiata pazzesca. Ieri ho giocato con un ex B3 over 50 (io ho 49 anni) con la classifica da equipollenza 2017 4.3 che del 4.3 non aveva manco il bianco degli occhi.
ho preso 6-0 6-0 in poco più di un'ora.
io sono un 4.2

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
e comunque le equipollenze coi classificati col vecchio metodo sono una boiata pazzesca. Ieri ho giocato con un ex B3 over 50 (io ho 49 anni) con la classifica da equipollenza 2017 4.3 che del 4.3 non aveva manco il bianco degli occhi.
ho preso 6-0 6-0 in poco più di un'ora.
io sono un 4.2


è il solito discorso, un ex b3 di 50 anni anche se non allenatissimo (magari il tuo era pure in forma) ha una tale padronanza dei colpi che meno di 3.3 non dovrebbe valere....

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
e comunque le equipollenze coi classificati col vecchio metodo sono una boiata pazzesca. Ieri ho giocato con un ex B3 over 50 (io ho 49 anni) con la classifica da equipollenza 2017 4.3 che del 4.3 non aveva manco il bianco degli occhi.
ho preso 6-0 6-0 in poco più di un'ora.
io sono un 4.2

 
ahahahaha B3 over 50 è sfiga.
Chiaramente a meno di infortuni fisici vale terza almeno medio.
Se si è mantenuto in forma come tanti dalle mie parti è anche seconda... 
Shit happens, almeno ti sarai divertito Smile

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
si è mantenuto in una forma perfetta. magro e scattante.
mi sono divertito come una pasqua a regalare 30 euro alla fit

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
si è mantenuto in una forma perfetta. magro e scattante.
mi sono divertito come una pasqua a regalare 30 euro alla fit


allora vale anche 3.1 facile

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
giusto per fare nomi e cognomi...Fulvio Priotti: 
2013 2.7
2014 2.8 campione italiano O50
attualmente 3.1

(l'anno scorso gli ho "strappato" addirittura 1 game nella over 50 a squadre in casa sua in quel di Fossano Very Happy Very Happy Very Happy cheers)

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Nel regolamento è indicato che verrà effettuato l'aggiornamento delle classifiche tenendo conto dei risultati ottenuti fino al 2 aprile.
Ci sono tre possibili interpretazioni:
- Per i tornei che iniziano prima del 2 aprile
- Per i tornei che finiscono prima del 2 aprile
- Per le partite disputate prima del 2 aprile (quindi potrebbe essere che un torneo a cavallo del 2 aprile venga conteggiato in parte)

Qualcuno sa dirmi qual è quella corretta?  Rolling Eyes

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
direi la 2

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
decisamente la 2.
Non è un caso che il 2 aprile fosse una domenica.
La FIT fa sempre calendari che iniziano e finiscono di domenica, data di fine della maggior parte dei tornei.
Se un torneo ha data DICHIARATA di fine precedente o uguale al 2 aprile, i suoi risultati saranno contati per le classifiche.
Altrimenti no.

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Un giudice arbitro mi ha risposto la 3  Laughing
Vabbè lo scopriremo solo ad aggiornamento avvenuto insomma  Rolling Eyes

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
manuel17787 ha scritto:
Un giudice arbitro mi ha risposto la 3  Laughing
Vabbè lo scopriremo solo ad aggiornamento avvenuto insomma  Rolling Eyes


Non può essere vero per un semplice motivo, FIT non sa la data dei match Smile

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Mi sa che avete il dente avvelenato con gli over 50, alcuni di voi!!
Scherzoo!!
Io sono al primo anno over 50 ed in effetti di over 45 o 50 tosti ce ne sono eccome, quindi direi che lasciare un ex B o A, almeno in terza media sia il minimo.
Per la cronaca sono 3.2, mica ...., cmq mai stato oltre il C2 e per un solo anno.

Per i Rodei avrei dato i punteggi pieni, quindi senza decurtazioni, anche per ai terza ed ai seconda; mi sembra una discriminante solo ai quarta.

Ciaoo e buon tennis a tutti

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Scusatemi, ma non ho ancora fatto in tempo a leggermi tutto il regolamento. Domanda veloce, veloce...Per i quarta categoria rimane il punteggio pieno nei rodei?
grazie

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
Esatto, Chiara.
Solo per i quarta il punteggio è pieno, sia che partecipino ai Rodei limitati ai quarta, che a quelli di categoria superiore.
Ciaoo

descriptionNuovo regolamento federale 2018 per le promozioni! - Pagina 3 EmptyRe: Nuovo regolamento federale 2018 per le promozioni!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a te la cancellazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere