Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dove incordare a Roma ...

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
matador66
capablu
sandorklagane
sergiolandia
Guga78
PistolPete
Maio77
michelone2
Eiffel59
Young.8
wetton76
15 partecipanti

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyDove incordare a Roma ...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
vorrei aprire un thread forse utile, per sapere dai tennisti romani in quali negozi/laboratori portate le racchette a incordare.

Grazie mille a chi vorrà contribuire!
Ciao  Smile

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare a Roma ...

more_horiz
Anche io incordavo le mie racchette da Tennis House e mi sono sempre trovato molto bene, purtroppo confermo che ha chiuso.
Comunque Michele che lavorava da Tennis House e incordava le mie racchette ora lavora presso il punto vendita Cisalfa all'obelisco dell'Eur, quindi continuo a portare le mie racchette a incordare da lui, una vera garanzia.
Ora con Michele lì ci sono anche offerte interessanti su corde e sul servizio incordatura, oltre a racchette in test per tutti i modelli esposti. Recentemente è arrivata la fornitura completa di racchette Yonex e a breve arriverà anche la fornitura completa di racchette Wilson (al momento è disponibile solo la Pro Staff).

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare a Roma ...

more_horiz
Ha aperto anche Tennisworld dietro al Sic in via Budapest.
E anche lì sanno bene quello che fanno!

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare a Roma ...

more_horiz
Cisalfa a via dei colli Portuensi?
Qualcuno lo conosce, sapete quanto ci impiegano ad incordare?

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare a Roma ...

more_horiz
Sul sito della IRSA trovate una mappa con i Pro Stringer distribuiti per tutta Italia, se si vuole il top in termini di competenza e professionalità. 
Nell'area "membri" dello stesso sito si trovano anche gli incordatori di primo livello suddivisi per regione.

descriptionDove incordare a Roma ... - Pagina 2 EmptyRe: Dove incordare a Roma ...

more_horiz
A tal proposito ho aperto questo Thread: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aiutatemi (aiutiamoci) ad arricchirlo, nell'interesse di tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere