Eiffel59 ha scritto: ..guarda che le differenze di rigidità sono minime, e poco avvertibili. Se ti ha dato fastidio la arancio, forse ti conviene lasciar perdere i mono.
A meno tu non le tendessi oltre i 24 kg, ma in quel caso la corda non ha "colpe"
Per il resto, "pesante" (ovvero "complessa") per me è quello che la gente intende per "potente" (a meno tu in quel senso non intenda solo "veloce", ma in quel caso nessuna delle tre lo è).
Comunque la miglior combinazione di velocità e spin ce l'hai con le Revolve nuove, seguite dalle Alu sempre nuove. Sotto quell'aspetto e sempre su quel telaio, la Revolve Spin fa abbastanza ca*are
A bene,
ho usato per 2 mesetti la revolve spin 1.25 nere tirate a 22kg e nessun problema nel che ho provato a montare le Revolve arancio 1.25 sempre 22kg mi è venuto un mal di polso... inoltre la pallina mi scappava un pò lunghetta.
Allora sono andato dal negozio di fiducia, T.P. a Brescia e mi hanno consigliato di montare le Alu power.
Seguendo il forum vedevo che non vi è una gran differenza di modelli di corde montati su questo telaio, sempre le sopra citate, quindi ho girato un attimino sul tuo negozio per vedere le starburn, e pensavo a una Lime. Io arroto tanto il colpo da fondo, ma ora visto che ho preso molta sicurezza con questa racchetta voglio anche spingermi avanti verso la rete.