Salve mi stanno per arrivare le nuove burn 100 ci e vorrei capire che corde mi consigliate di montare e a quanti nodi.grazie
lorenz90 ha scritto:la yonex tough 1.25 a 22kg ce la vedrei molto bene
hyper-g e black-code forse irrigidiscono troppo l'armeggio
maxfabo ha scritto:lorenz90 ha scritto:la yonex tough 1.25 a 22kg ce la vedrei molto bene
grazie...ma in alternatica la revolve come la vedi?sempre 1.30 o 1.25?
lorenz90 ha scritto:maxfabo ha scritto:lorenz90 ha scritto:la yonex tough 1.25 a 22kg ce la vedrei molto bene
grazie...ma in alternatica la revolve come la vedi?sempre 1.30 o 1.25?
la revovle ci va bene, meglio la 1.30, solo che smolla un pò troppo per i miei gusti, la tough è più robusta e controlla meglio
lorenz90 ha scritto:farei 22kg 2nodi reverse box
lorenz90 ha scritto:la 16*19 nuova anche se l'hanno semplificata con i fori condivisi è un pò rognosa a livello di giri di corde da fare fuori dal telaio
si può fare anche a 4 ma il 2 è più semplice e pulito, chiedendo però lo schema reverse box con orizzontali dall'alto
Eiffel59 ha scritto:Penultima verticale lato corto ed annodare, ultima V lato lungo, ultima O, ultima V lato corto (quella mancante), prima O identica all'ultima e scendere
Eiffel59 ha scritto:
Poi come primo test, non sapendo cosa usavi e come incordato, una corda di riferimento "standard" come la Wilson Revolve 1.30 a 22 kg...