Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio incordatrice manuale EmptyConsiglio incordatrice manuale

more_horiz
Ciao a tutti, mi solletica sempre più l'idea di incordare da me le mie racchette; non prevedo di incordare più di 5-6 telai al mese; più in là, se verranno fuori lavori decenti, potrei aggiungere le racchette di qualche amico del circolo.

Sto cercando di farmi una cultura sulle incordatrici presenti sul mercato, ed avrei limitato la scelta a queste due:

- Premium Stringer 3600 (so che la vende Eiffel):
PRO: sicuramente il prezzo (339 € spedita)
CONTRO: pinze e piatto non di riferimento, anche se, dalle mail di risposta, per il carico di lavoro presunto sono più che sufficienti; nessuno attrezzo in dotazione

- Protennis 442a
PRO: pinze (S2) di qualità; meccanicamente sembra (?) meno giocattolosa; il sistema di tensionamento a tamburo sembra (?) più funzionale di quello della Premium stringer; dotazione attrezzi (punteruolo, pinzetta, tronchesino, passacorde, chiavi di registrazione, ricambi plastiche), assistenza italiana
CONTRO: l'unico è il prezzo (489 € spedita), un po' oltre il budget che avevo in mente

Ci sarebbe la Premium Stringer 3800, che però costa quanto la Protennis 442a...

Consigli e pareri da chi le ha usate?

descriptionConsiglio incordatrice manuale EmptyRe: Consiglio incordatrice manuale

more_horiz
Nessuno???
Dai, convincetemi che ho le corde alla frutta... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: