Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyMacchina incordatrice DISCHO

more_horiz
sarei tentato di prendere una macchina incordatrice della discho, la DISCHO-Veritas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno la conosce?

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
biciomac ha scritto:
sarei tentato di prendere una macchina incordatrice della discho, la DISCHO-Veritas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno la conosce?


a quel prezzo (anzi un pochino meno) meglio la Pioneer di Arfaian che io possiedo...è davvero identica, solo che ha in più le pinze a 5 denti con sgancio automatico.

Questa è uguale all Challenger (sempre Pro's Pro) che però costa qualche decina di euro meno...

La qualità non è eccelsa (come mi ha confermato Mario risparmiano sulle componenti meccaniche), ma considerato il costo per iniziare fa il suo sporco dovere: se ti dedichi un po' spesso al controllo dei serraggi e alle pulizie varie...va benone.. Smile

Ciao!

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
biciomac ha scritto:
sarei tentato di prendere una macchina incordatrice della discho, la DISCHO-Veritas [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno la conosce?


a quel prezzo (anzi un pochino meno) meglio la Pioneer di Arfaian che io possiedo...è davvero identica, solo che ha in più le pinze a 5 denti con sgancio automatico.

Questa è uguale all Challenger (sempre Pro's Pro) che però costa qualche decina di euro meno...

La qualità non è eccelsa (come mi ha confermato Mario risparmiano sulle componenti meccaniche), ma considerato il costo per iniziare fa il suo sporco dovere: se ti dedichi un po' spesso al controllo dei serraggi e alle pulizie varie...va benone.. Smile

Ciao!

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
è impazzito il forum....

cmq ho visto che su arfaian la mia Pioneer non c'è più..però c'è la Challenger 6 che è più nuova e costa meno...poi se mai puoi aggiungere le pinze a 5 denti..ma c'è chi si trova bene anche con quelle a 3..

ciao

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
Ho chiesto cqmunque info a Dirk Scholl (Discho) e mi ha confermato che le fabbrica lo stesso che le fa ad Arfaian....ma su sua richiesta , con componentistica (minuterie ed ingranaggi) migliore....

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
allora mi butto su quella, grazie

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho chiesto cqmunque info a Dirk Scholl (Discho) e mi ha confermato che le fabbrica lo stesso che le fa ad Arfaian....ma su sua richiesta , con componentistica (minuterie ed ingranaggi) migliore....


azz..il Master ha sempre un asso nella manica!!! Very Happy

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
Dirk ha un'asso nella manica...come assortimento di materiali (non dico scarpe e magliette, ma materiale tecnico, macchine comprese...anzi, soprattutto in quelle) dà paga anche a TW...gran bel tipo, e grande professionalità (peccato le spese di spedizione, 'azzo... No )

descriptionincordatrice - Macchina incordatrice DISCHO EmptyRe: Macchina incordatrice DISCHO

more_horiz
biciomac: hai più acquistato la macchina veritas? com è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere