Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro's pro vs discho Emptypro's pro vs discho

more_horiz
sia le corde pro's pro che quelle discho seno molto economiche, ma sono differenti qualitativamente? una delle 2 si può ritenere migliore?

descriptionpro's pro vs discho EmptyRe: pro's pro vs discho

more_horiz
Per me migliori le Discho qualitativamente!

more_horiz
Quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... meglio discho

more_horiz
Non c'è paragone...non fosse altro perché l'uno è produttore (Discho) e l'altro no... Suspect

more_horiz
Ma le corde Discho possono essere considerate le corde "proletarie" (assieme ad altri marchi meno conosciuti ma parimenti buone) con resa al pari delle sorelle "blasonate"? Ossia posso avere la stessa resa senza dover spendere 20 euro per un armeggio?  Suspect

more_horiz
criniso ha scritto:
sia le corde pro's pro che quelle discho seno molto economiche, ma sono differenti qualitativamente? una delle 2 si può ritenere migliore?

Dipende per qualità cosa intendi... e poi migliore in cosa e per cosa?
Conosco gente che preferisce corde economiche a corde molto più blasonate, e non solo per il prezzo Wink

Un mio amico monta le Vendetta, guai a togliergliele, è un 3.3 e vedessi come gioca, mette la pallina dove e come vuole
Un altro mio amico NC vuole categoricamente solo le AluPower.

more_horiz
Anche io 3.3 e ho sempre usato le discho, ora uso corde ben più costose e non ne giustifico la differenza di prezzo...Un mio amico terza usa le pro's pro..Quello che ci interessava era capire se tra le 2 marche ci fossero differenze nella qualità dei materiali e nella costruzione...Grazie Mario per la risposta.

Sulle luxilon sono sicuramente tra le corde migliori se non le migliori...Ma conosco pochissimi 2/3 cat che le usano e moltissimi nc...Ma questa è tutta un'altra storia Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si ma ogni quanto rompe?

more_horiz
Un maestro attualmente 2.6, lo scorso anno 2.5 ha sempre giocato con Pro's Pro Vendetta (anche in A2) ma rompeva sistematicamente tra la seconda e la terza ora!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forse le corde le deve prendere in ferramenta!  Very Happy

more_horiz
Le Vendetta "originarie" (argento, poi rosse) erano una corda di qualità a dispetto del prezzo, le seguenti (grigio lucido/bianco lucido/oro antico) già leggermente meno, le attuali arancio al confronto sono solo una pallida immagine delle precedenti.
Per non parlare di quella ca**ta di Nano Vendetta... Shocked

more_horiz
Usa le Rosse e rompe ogni 2/3 mesi  Mad

more_horiz
Comunque le Discho sono per quello che ho testato, nettamente superiori alle attuali pro's pro , anche se la Red devil non mi sento di bocciarla in toto.

more_horiz
Perdonatemi, usa le Red Devil....

Le vendetta le vuole un 3.5 su PD 2015, che confermo starci a meraviglia!

more_horiz
Ivanlendl ha scritto:
Comunque le Discho sono per quello che ho testato, nettamente superiori alle attuali pro's pro , anche se la Red devil non mi sento di bocciarla in toto.

Scusa, ma quale modello Discho a quale modello PP?

Perchè se non specifichiamo e argomentiamo di cosa parliamo? Wink

more_horiz
Sí sorry,
Giusto per citarne alcune, la classica Black Mamba, poi Iontec Hexa e Carbon 8 da una parte e Intense heat, Vendetta, blackout dall'altra.

more_horiz
Non dico che fanno schifo le pro's pro, anzi per quello che costano sono quasi ok, ma a me non sono piaciute molto e tra i due marchi ho apprezzato maggiormente le Discho.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: