Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RAFTennis: nuovo circuito amatoriale

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
scrittore
Alberto P.
Matteo1970
Theo_84
rebs
Somerset
tempesta
Dave71
Andrea Malagoli
atk
Loshio
Vellatop
stefano30
Gianka
18 partecipanti

descriptionRAFTennis: nuovo circuito amatoriale - Pagina 3 EmptyRAFTennis: nuovo circuito amatoriale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Volevo mettervi a conoscenza di un nuovo circuito amatoriale italiano, si chiama RAFTennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' un circuito sociale aperto a tutta la quarta categoria, quindi dagli NC ai 4.1, suddividendo i tornei per categoria.

descriptionRAFTennis: nuovo circuito amatoriale - Pagina 3 EmptyRe: RAFTennis: nuovo circuito amatoriale

more_horiz
Eh si... pero... per la mia esperienza fino al 4.2 te la puoi anche giocare... ma 4.1 specie se sceso da terza cat. Un altra palla...

descriptionRAFTennis: nuovo circuito amatoriale - Pagina 3 EmptyRe: RAFTennis: nuovo circuito amatoriale

more_horiz
Mah, non so quanto cambi il livello da regione a regione, ma sono 4.1 e ques'anno mi sono salvato con coefficiente positivo nonostante alcuni ritiri contro giocatori di classifica inferiore, e penso che se ques'estate avessi continuato a fare tornei come gli anni scorsi sarei anche salito (ero salvo già ad Aprile).

3.5 non mi sembrano di un'altra categoria, forse 3.4 e soprattutto 3.3. Per il resto o sono ragazzini in ascesa o sono comunque dei quarta che hanno avuto una stagione buona. Quest'anno ho affrontato diversi terza e non ho mai avuto la sensazione di non potermela giocare. Ci mettono giusto un po' di tattica e pazienza in più, magari gestendo bene le variazioni di ritmo in base agli avversari, ma la palla non è particoalrmente più pesante a quella che possono avere molti 4.3/4.2 

P.s. sono 4.1 ed in due anni che gioco costantemente circuiti amatoriali ho vinto a malapena un TPRA Very Happy . Ho uno score di finali vinte/perse di 2-26 in singolare  Sad

more_horiz
4.1 e 3.5 sono la stessa zuppa
e se si parla di over anche 3.4

more_horiz
A Padova abbiamo giocato il Master di Zona in Veneto, purtroppo come al solito ho perso in finale Very Happy 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
...cavolo! Questa era una finale pesante... staccava il biglietto per la Croazia... peccato!

more_horiz
io sono in finale al master gold della mia zona.. sempre trovato persone corrette ed educate, dal 20enne al 60enne

more_horiz
Dove giochi?

Io sono stato a giocare alcuni tornei in zona Bergamo, incluso l’evento su erba vera... magari ci siamo incrociati!

more_horiz
RAFTennis: nuovo circuito amatoriale - Pagina 3 855446

more_horiz
Grande Sinnet

more_horiz
...magari qualcuno può essere interessato... Sul sito di Raftennis è uscita notizia che sta per partire competizione a squadre con formula 2 singoli 1 doppio...

more_horiz
Si: a Vicenza già aperte le iscrizioni!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: