Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDove acquistare le palline scontate? EmptyDove acquistare le palline scontate?

more_horiz
Ciao,
 un pò di tempo fa compravo i cartoni da sportsdirect, erano le dunlop fort all court a 3.6/tubo. Poi le han tolte e le han spostate su pwptennis. Ora han alzato i prezzi a 6 sterline a tubo + spese di spedizione.

Conoscete altri posti dove acquistare ad ottimi prezzi? (non necessariamente dunlop), mi van bene anche wilson ao, wilson u.s. open, babolat etc...

Per ora il più economico è head PRO a 79€, ma non le ho mai provate, pareri?

Su top spin ho trovato le Wilson u.s. open a 85€ che dite?

descriptionDove acquistare le palline scontate? EmptyRe: Dove acquistare le palline scontate?

more_horiz
le head pro non sono male...un po' piu pesante della dunlop

descriptionDove acquistare le palline scontate? EmptyRe: Dove acquistare le palline scontate?

more_horiz
Da Decathlon ci sono spesso "sconti quantità". Se prendi tipo 18 tubi, magari per un gruppo di amici, ottieni un bel risparmio.
Ottimi prezzi li trovi anche da Zaccà Sport. Wilson US open a AO open sono in genere le più economiche, a parte le Artengo che però sono più adatte ai molossi che a un campo da tennis. Difficile comunque scendere sotto i 75 euro per uno scatolone da 18 tubi.

Per la qualità, la mia esperienza è che dipende dalla superficie su cui giochi. Io al momento uso Babolat Roland Garros All Court. Buone su sintetico lento, discrete su terra, quasi ingiocabili sul sintetico veloce (devo lasciare il tubo aperto 15 giorni a "marinare" prima che siano usabili).

Spero di averti aiutato.

more_horiz
topspin e' molto conveniente. ho acquistato 9 tubi head atp (+ 9 overgrip head inclusi) a 49€. con la scatola da 18 c'e' ulteriore risparmio. spedizione e qualità' ok.

more_horiz
Anche io preso sempre su topspin.
Cercavo le Dunlop Fort, ma le hanno finite, rientreranno fra 15 gg ca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: