Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionHead XT Radical racchetta "gentile" con le articolazioni? EmptyHead XT Radical racchetta "gentile" con le articolazioni?

more_horiz
Ciao a tutti!

La racchetta Head Graphene XT Radical è abbastanza confortevole dal punto di vista dello stress fisico? Nello specifico la Head XT Radical S (280gr, 65RA) abbinata con corde multifilo Head Rip Control 1.30 a 23 kg rappresenta una buona soluzione in questo senso oppure ci sono telai e/o combinazioni corde migliori per le articolazioni rimanendo però sempre in casa Head? 

Premetto che sono consapevole che la versione S della radical è considerata leggera e meno performante delle sue sorelle maggiori, tuttavia ho un braccio abbastanza esile e gioco a livello amatoriale (tenendo bene il palleggio) e al momento non mi trovo con telai più pesanti. So anche che le racchette Kennex rispondono meglio alle esigenze riportate nella domanda ma mi interessava rimanere nel panorama Head.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che proveranno a rispondere!

descriptionHead XT Radical racchetta "gentile" con le articolazioni? EmptyRe: Head XT Radical racchetta "gentile" con le articolazioni?

more_horiz
Mi sfugge la ragione del "rimanere in casa Head" e le Prokennex sono si "gentili" col gomito ma molto meno con polso e spalla se non si sceglie il modello adatto....comunque, la GXTRadS è un telaio non troppo esigente a livello fisico, ma non ci monterei mai quella corda, troppo poco potente in rapporto ai vantaggi di controllo, ma la più usata Velocity 1.30 a 23/22.

Quattro nodi obbligatori, ça va sans dire.... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere