Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

wilson Serena 104 28 inch... che ne pensate?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Iron
Veterano
felipe
7 partecipanti

descriptionwilson Serena 104 28 inch... che ne pensate? - Pagina 2 Emptywilson Serena 104 28 inch... che ne pensate?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne  pensate?

descriptionwilson Serena 104 28 inch... che ne pensate? - Pagina 2 EmptyRe: wilson Serena 104 28 inch... che ne pensate?

more_horiz
Ciao Doc,
lunga si, pesante proprio no, 305 quindi gestibile, SW importante ma a giocarci nn sembra tanto differente dallo SW della 100P.
Poi oh provata con un cesto di palle, quindi merita altra prova.
Credo che il setup di Mario con le Hyper G sia azzeccatissimo, e la rigidità veramente nn si sente, se ti capita provala, quantomeno per curiosità.
Ciao

descriptionwilson Serena 104 28 inch... che ne pensate? - Pagina 2 EmptyRe: wilson Serena 104 28 inch... che ne pensate?

more_horiz
La rigidita non si nota,come non si nota neanche nella versione da 290 gr.
Le grosse difficolta con la autograph,personalmente le ho trovate quando dovevo correre e remare,certamente da fermo,ben piantato,tutta quella inerzia aiutano a fare male all'avversario.
Per il mio livello pero in generale preferisco la piu leggera,veramente ottima(anche se ora ho scelto di tornare alle profilate )

more_horiz
Ciao ragazzi,
qualcuno la sta utilizzando? Mi è rimasta in mente dalla prova, volevo capire se qlc che la utilizza normalmente sente veramente tutta sta fatica a farla funzionare.....
Io non ho problemi di potenza , sono bello robustino.
Ciao e grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a te la cancellazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: