[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Su tre vendute, tre Hyper-G 1.20 a 22/21 o 22 SMF.
La Test -settata a quel modo- sicuramente ha aiutato...
Provata oggi da Mario, tenendo presente che la prova è stata solo per curiosità tra le due Autograph, quella di Roger per me inamovibile, facevo fatica ad andare dall altra parte della rete, e tutto mi manca tranne la forza.....invece quella di Serenona devo dire gran sorpresa, andando fluido col braccio partono del lavandini..... giustamente come detto da Iron se la devo usare tutti i giorni per tornei con quell inerzia bisogna essere allenati, ma per me che faccio 3/4 h alla settimana mi ha molto molto impressionato.
Io sinceramente tutta l inerzia nn l ho sentita, forse perchè bil un po più avanti di quello che sono abituato, ovviamente andrebbe testata per più tempo, ma da molto non mi era piaciuta cosi tanto una racchetta al primo impatto, poi pensando ad un RA di 68 nn si sente minimamente, qui secondo me però c 'è lo zampino di Mario x il settagggio con le Hyper G..... bella racca sicuramente merita approfondimento più di tante altre.
Ciao