Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il mistero della Scivolata su terra

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Matusa
Dieghost
kingkongy
gianluca.dc
albertprof
Pizzampras
prof
11 partecipanti

descriptionIl mistero della Scivolata su terra - Pagina 2 EmptyIl mistero della Scivolata su terra

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chiedo aiuto. Non riesco a imparare a scivolare sulla terra rossa. Vedo gli altri che scivolano tutti con i vantaggi che ci sono. Vero i professionisti che scivolano anche sul cemento e io non riesco a fare 4 cm sulla terra. Avete consigli e esercizi da proporre? grazie mille

descriptionIl mistero della Scivolata su terra - Pagina 2 EmptyRe: Il mistero della Scivolata su terra

more_horiz
però non facciamoci male alla fine di tutti questi mega-trucchi, non devi per forza sciare su quel campo.

descriptionIl mistero della Scivolata su terra - Pagina 2 EmptyRe: Il mistero della Scivolata su terra

more_horiz
Io ho osservato l'esistenza di una regola naturale secondo cui la lunghezza della scivolata è inversamente proporzionale all'età.
Non so se questa regola sia universale, ma tant'è... per chi la ritenesse applicabile al proprio caso direi che la soluzione è semplice: un certo punto basta farsene una ragione Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: