Buonasera, per il 2017 i circoli daranno le nuove tessere agli atleti? Chiedevo perchè nel 2016 mi hanno fatto tenere quella del 2015 dicendo che quell'anno la grafica sarebbe stata la stessa. Grazie
PeppeFossa ha scritto:Buonasera, per il 2017 i circoli daranno le nuove tessere agli atleti? Chiedevo perchè nel 2016 mi hanno fatto tenere quella del 2015 dicendo che quell'anno la grafica sarebbe stata la stessa. Grazie
emish89 ha scritto:Quindi una nuova tessera te la meriti solo se cambi circolo (e non ne ho neanche la certezza) oppure se sei un nuovo giocatore
vdario ha scritto:Se sulla tessera ci sono solo n° e nome, allora è già il modello nuovo e non te la cambieranno.
Se invece sono segnati anche classifica, data di nascita, indirizzo e circolo di appartenenza, allora è il modello vecchio e te ne sarà data una nuova.
Non ricordo se il modello nuovo si è cominciato ad usare nel 2015 o nel 2016.
rosewall ha scritto:qualcuno può dirmi indicativamente quanto tempo passa da quando porto la documentazione per il tesseramento (per me il primo) al club a quando posso effettivamente cominciare a disputare tornei?
fa ha scritto:rosewall ha scritto:qualcuno può dirmi indicativamente quanto tempo passa da quando porto la documentazione per il tesseramento (per me il primo) al club a quando posso effettivamente cominciare a disputare tornei?
dipende quanto tempo ci mette il responsabile del club a trasmettere la tua documentazione alla FIT, volendo in un paio di giorni potresti fare tornei.
Matusa ha scritto:Ci si può tesserare alla FIT solo se iscritti ad un circolo?
A me piacerebbe tornare in attività, ma non ho tanta voglia di rientrare nelle dinamiche da club. Mi vedo più come free lance, cane sciolto, libero professionista, ecc.
Matusa ha scritto:Ci si può tesserare alla FIT solo se iscritti ad un circolo?
A me piacerebbe tornare in attività, ma non ho tanta voglia di rientrare nelle dinamiche da club. Mi vedo più come free lance, cane sciolto, libero professionista, ecc.
Matusa ha scritto:La visita medica la faccio rivolgendomi direttamente alla ASL o devo passare per la FIT?
mikroman ha scritto:Ciao emish, quello che dici è vero ma fuorviante.
In effetti puoi avere tessera Fit solo se affiliato ad un circolo ma dall'anno scorso il TPRA(che è nato come circuito autonomo)permette di tesserarsi online con loro saltando praticamente il circolo fisico.Io quest'anno l'ho fatto ed ho anche preso parte al mio primo torneo Fit(non Tpra)anche se in effetti ci sono stati dei problemi "burocratici" però risolti in tempo fortunatamente.
Per quanto riguarda il certificato agonistico non ha nulla a che vedere con la Fit.Puoi andare alla Asl o sentire un Medico dello sport privato, l'importante è avere il certificato agonistico cartaceo.
Ciao.