Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON BLX KHAMSIN  FIVE 98 O 108? EmptyWILSON BLX KHAMSIN FIVE 98 O 108?

more_horiz
BIONGIORNO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER I VISTRI PREZIOSI CONSIGLI.

PRIMA DI TUTTO MI PRESENTO. 36 ANNI, ASPIRANTE GIOCATORE CON NON PIU' DI 20 ORE DI GIOCO ALL'ATTIVO.

DOPO TANTO LEGGERE, HO DECISO DI ACQUISTARE UNA WILSON BLX KHAMSIN FIVE, NONOSTANTE IL PREZZO TUTT'ALTRO CHE INVITANTE, RITENENDOLA IDONEA AD UN SUPER PRINCIPIANTE COME ME. IL DUBBIO MI VIENE SUL PIATTO DA 98 O DA 108? QUALE CORDA E QUALE TENSIONE?

ANCORA GRAZIE E BOUN GIOCO A TUTTI!

descriptionWILSON BLX KHAMSIN  FIVE 98 O 108? EmptyRe: WILSON BLX KHAMSIN FIVE 98 O 108?

more_horiz
Ho deciso per quella racchetta perchè su TW è l'unica della quale indicano l'uso per dilettanti.

Potete confermare o smentire? La mia ignoranza in materia è tale che non riesco a decidere quale racchetta acquistare, nonostante tutte le vostre opinioni sparse nel forum! Tante, troppe per poter riuscire a decidere!

Grazie per i vostri preziosi suggerimenti.

descriptionWILSON BLX KHAMSIN  FIVE 98 O 108? EmptyRe: WILSON BLX KHAMSIN FIVE 98 O 108?

more_horiz
La Khasmin five è un ottimo telaio da giocatore di club, per sue caratteristiche uno dei migliori in assoluto..la 98" è più performante, la 108" più facile...dipende se desideri un attrezzo per subito (ed al caso la 108) oppure in previsione futura....

more_horiz
Stavo valutando anche io l'acquisto della BLX Khamsin five 98 oppure una blx pro open. Ero orientato sul piatto 98 ma sono titubante per la lunghezza del telaio che sembra leggermente più lungo della media. non so questo cosa comporti ma lo avrei certamente preferito 27".
Certo che su TW è troppo cara, MisterTennis la vende a molto meno e ancora più economico è magnellisport ma non lo conosco e non so se è affidabile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: