Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ??? EmptyCORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ???

more_horiz
Salve,volevo sapere qualli potrebbero essere le migliori corde che dovrei montare sulla mia rachetta, attualmente ho quelle montate dalla casa quindi penso che siano le sensation, ho appena preso le tecnifibre x one 1.24, sapete dirmi se possono andare bene e a che tensione le devo mettere,??? un ultima cosa un buon incordatore a torino??? grazie in anticipo

descriptionCORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ??? EmptyNESSUNO SA DARMI DEI CONSIGLI???

more_horiz
NESSUNO SA DARMI DEI CONSIGLI???

descriptionCORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ??? EmptyRe: CORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ???

more_horiz
Torino purtroppo non è esattamente famosa per la qualità dei suoi incordatori..per sentito dire, potrei dirti Tennis Service e Mirafiori Sport...ma come dicevo, più per la loro specializzazione che per altro.
La X-One va bene su quel telaio, per la tensione dipende da stile e livello di gioco, comunque andrei sui 25/24 prestirato al massimo, 4 nodi oppure 2 nodi ATW

descriptionCORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ??? EmptyRe: CORDE SU WILSON KHAMSIN FIVE 98 ???

more_horiz
23/23 pensi che non possa andar bene??? io cerco piu potenza

more_horiz
Con quella corda? Scendi pure, ma poi temo avrai problemi di controllo... Suspect comunque se vuoi che la tensione sia uniforme meglio non farla montare col "2 nodi" classico, o rischia di sformarsi, ATW o Box come schemi di incordatura...ovviamente se sanno cos'è.

more_horiz
Very Happy lo portata da tennis house e gli ho detto che mi avevi consigliato 24/25 mi ha detto che gli sembra un po troppo e me la mette a 23/23 , penso con i due nodi, domani la devo ritirare poi ti dico cos è uscito fuori cheers

more_horiz
Guarda ti confesso che non ne capisco quasi niente di ste cose, di ATW ne ho sentito parlare pero gia se mi dici se conosco il BOX ti confesso che l'unico che conosco e quello dove di solito metto la macchina Very Happy giocavo a tennis quando avevo 6 anni fino a 9 poi ancora un anno quando avevo circa 16 anni, adesso ho 26 anni e gioco una volta a settimana piu o meno 3 ore.saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: