Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAltro telaio da abbinare alla yonex DR100 EmptyAltro telaio da abbinare alla yonex DR100

more_horiz
salve a tutti, vorrei un consiglio, attualmente sto giocando con la yonex DR100, con cui mi trovo molto bene. Vorrei prendere un altro telaio da alternare alla dr100 con le stesse caratteristiche, cosa mi consigliate? grazie

descriptionAltro telaio da abbinare alla yonex DR100 EmptyRe: Altro telaio da abbinare alla yonex DR100

more_horiz
Semplice...un'altra yonex Dr 100...per fare la coppia. MA se ti trovi bene...che vuoi alternare...un consiglio...se vuoi giocare bene e migliorare...non alternare. Gioca e divertiti, prova si se vuoi ma alternare ???

Comunque a nord e a sud per me...Pure Drive 2015 e Dr98....

descriptionAltro telaio da abbinare alla yonex DR100 EmptyRe: Altro telaio da abbinare alla yonex DR100

more_horiz
non proprio alternare ma avere un altro telaio da giocarci ogni tanto che non si scosti molto dalla yonex, quindi dici la pure drive gt?

descriptionAltro telaio da abbinare alla yonex DR100 EmptyRe: Altro telaio da abbinare alla yonex DR100

more_horiz
Se la vuoi simile ma un po più cattiva si. Se invece vuoi andare su qualcosa di più impegnativo ma più chirurgico e tecnico la sorellona Dr98. Per me puoi swithcare senza troppe "conseguenze"

descriptionAltro telaio da abbinare alla yonex DR100 EmptyRe: Altro telaio da abbinare alla yonex DR100

more_horiz
Si Pure Drive 2015, non Gt 2009 o 2012 che sono molto diverse...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere