Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYONEX SV 100 280 GR EmptyYONEX SV 100 280 GR

more_horiz
Qualcuno ha provato x bene la SV100 da 280 gr(o forse 285)?
Potrebbe postare impressioni?
Grazie

descriptionYONEX SV 100 280 GR EmptyRe: YONEX SV 100 280 GR

more_horiz
Niente? Nessuno usa questo modello leggero?Tutti fenomeni?....

more_horiz
Eiffel scusa tu hai avuto modo di provarla?Se si mi puoi fare un piccolo paragone rispetto alla babolat team che reputo la migliore tra le 280 o giu' di li'?
Sempre grazie

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Eiffel scusa tu hai avuto modo di provarla?Se si mi puoi fare un piccolo paragone rispetto alla babolat team che reputo la migliore tra le 280 o giu' di li'?
Sempre grazie

anche a me interessava una review e se possibile pure un confronto con la Wilson Pro Staff 97 ls (anno 2017)

more_horiz
Qualcuno ha provato x bene la SV100 da 280 gr(o forse 285)?
Potrebbe postare impressioni?
Grazie

Magari li hai già visti..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Eh ma e' tutto in inglese non si capisce niente...io parlo solo romano e pugliese....e poi m'interessa piu' il giudizio di alcuni di noi ...a dire il vero al demo l'ho anche provata x 2 minuti...curiosamente dopo la 98 l'avevo scambiata x la 300 gr e pensavo mentre ci palleggiavo:pero' che bella ,questa e' piu' x me...pero' 2 minuti sono troppo pochi...

more_horiz
Eh ma e' tutto in inglese non si capisce niente...io parlo solo romano e pugliese....e poi m'interessa piu' il giudizio di alcuni di noi ...a dire il vero al demo l'ho anche provata x 2 minuti...curiosamente dopo la 98 l'avevo scambiata x la 300 gr e pensavo mentre ci palleggiavo:pero' che bella ,questa e' piu' x me...pero' 2 minuti sono troppo pochi...

Attendiamo qualcuno di più competente!! Ad ogni modo delle recensioni in dialetto ci vorrebbero proprio  Very Happy

more_horiz
Buon giorno,anch'io sarei curioso di sapere le impressioni di qualcuno che ci gioca e magari abbia provato anche la 300.Con la 300 ci ho giocato per un 3 ore tot.Se avesse un po' meno inerzia l'avrei presa subito ,ora aspetto di provare la 280 ,se qualcuno sa dirmi le sue impressioni.Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: